fbpx
NewsSoftwareTech

Parallels lancia Parallels Desktop 18 per Mac

Migliori prestazioni, integrazione ottimale e non solo

Parallels annuncia l’arrivo di Parallels Desktop 18 per Mac, la nuova versione della soluzione per usare software Windows sui computer macOS di Apple. La nuova versione offre prestazioni ancora migliori e un integrazione davvero perfetta con il sistema operativo della Mela.

Arriva Parallels Desktop 18 per Mac

L’ultima versione di Parallels Desktop 18 per Mac consente a chi ha acquistato i nuovi potenti Mac di Apple di poter usare qualsiasi software, anche quelli pensati per Windows 10 e 11. Aprendo una piccola ‘finestra’ sul sistema operativo concorrente senza rallentarne le operazioni.

Infatti questa nuova versione permette di utilizzare oltre 200 mila applicazioni Windows e giochi classici, integrandoli perfettamente in macOS. Infatti c’è la compatibilità con il display ProMotion di Apple e le prestazioni sono ottimizzate per chip Apple M1 Ultra. Questo significa che su Mac Studio offre velocità superiori del Windows 11. E resterà aggiornato anche per i futuri update della Mela.

2 Parallels Desktop 18 for Mac Hero min

Inoltre gli utenti possono scaricare e installare Windows 11 con un solo clic, risparmiando tempo per la configurazione. E potete anche usare una serie di sistemi Linux completamente gratuiti.

Migliora inoltre l’esperienza di gioco, permettendo di collegare controller al proprio Mac per poi passare a Windows e giocare. Come spiega Prashant Ketkar, Chief Technology e Product Officer di Corel “Siamo orgogliosi del nostro team di progettazione che continua a essere in prima linea in termini di innovazione, per offrire ai nostri utenti un’esperienza con Parallels Desktop per Mac molto più potente e lineare: la soluzione è integrata con l’ultimo macOS Ventura, ottimizzata per i dispositivi Apple più recenti e offre funzionalità straordinarie per un livello di prestazioni e produttività persino superiori”.

Potete provare e acquistare la versione che preferite di Parallels Desktop 18 per Mac a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
Apple PC Portatile MacBook Air 2022 con chip M2: display...
  • DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE - Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook...
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 8-core e 8GB di memoria unificata, puoi fare di più a...
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button