fbpx
united airlines coronavirus elite

United fa volare in prima classe
Al fine di incentivare i clienti a continuare a volare con la compagnia aerea, United Airlines ha esteso la classe elite ad alcuni passeggeri


Ci aveva già pensato per prima la linea aerea americana Delta: estendere lo status di élite per un altro anno ad alcuni suoi passeggeri. Adesso la segue anche un’altra compagnia aerea americana, una delle più famose, la United Airlines. La United, infatti, ha pensato di estendere ai suoi passeggeri iscritti ai servizi Premium, il servizio elite da prima classe della sua linea, il servizio Premium 1K.

Servizio da prima classe sugli aerei United Airlines

La United Airlines sta estendendo lo status a tutti i suoi attuali membri Premier, fino al 31 gennaio 2022. Nell’annuncio di UA, c’è molto di più di una semplice estensione di stato, quindi diamo un’occhiata a i dettagli.

Tutti i servizi più d’elite attuale includono tutti i livelli, fino al più alto Premier 1K di United Airlines. Tra questi servizi, sono previsti: Snack e drink gratuiti, Linea telefonica privata e diversi sconti e agevolazioni sulle modifiche dei voli e dei bagagli in eccesso.

united airlines prima classe elite

All’inizio di quest’anno, lo United ha introdotto nuovi metodi per guadagnare lo stato Premier, basato sulla spesa con la compagnia aerea (che lo United definisce Punti di qualificazione Premier (PQP). si guadagna un 1 PQP per circa ogni dollaro speso per un volo operato dallo United, combinato con numero di voli effettuati, noti come voli qualificati Premier (PQF).

Al fine di incentivare i clienti a continuare a volare con la compagnia aerea, United ridurrà le soglie PQP e PQF del 50% per ottenere lo stato quest’anno.

Se vi siete registrati come Premium anche quest’anno con la United, potreste essere ancora in tempo per ricevere le agevolazioni al passaggio in prima classe.

United rinuncia a tutte le commissioni di riassegnazione del premio dal 30 marzo al 31 maggio. Sebbene Delta abbia guidato il gruppo, la United Airlines ha rapidamente seguito i dettagli del programma Premier per il 2020 e il 2021. L’unica vera differenza rispetto al piano di Delta, è che UA sta al momento fornendo ancora pochi dettagli in merito ai servizi che si possono avere al passaggio in élite.

JamBer Organizzatore di viaggio per accessori elettronici...
  • Dimensioni: L 8.9 "x W 6,2" Peso: 0,24 lb, Cable Organizer si adatta facilmente in qualsiasi zaino o borse
  • Materiale: Nylon impermeabile durevole e di alta qualità, protegge gli accessori elettronici.
  • Disegno unico: elastici per fissare meglio gli elementi e proteggere più oggetti da perdere. 6 tasche in maglia di...


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Amore Amore
3
Amore
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
2
WTF
Elisa Erriu

author-publish-post-icon
"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link