fbpx
NewsVideogiochi

Il trailer di Batman: Arkham Trilogy, in arrivo su Nintendo Switch con tutti i DLC post lancio

La celebre saga di videogiochi dedicata al Cavaliere Oscuro, creata da Rocksteady Studios, approda su Nintendo Switch in una versione completa e definitiva. Parliamo di Batman: Arkham Trilogy, che è stato annunciato nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, include i tre capitoli che hanno fatto la storia del genere action-adventure: Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight.

La raccolta sarà disponibile nell’autunno del 2023 e conterrà tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per ogni gioco. Il porting su Nintendo Switch è a cura di Turn Me Up Games.

Il trailer di Batman: Arkham Trilogy

I giocatori potranno immergersi nell’universo Arkham della DC, nato nel 2009 con Batman: Arkham Asylum, il primo gioco della serie che ha introdotto una trama originale e avvincente ambientata nel famoso manicomio criminale di Gotham City. Qui, Batman dovrà affrontare il Joker e i suoi alleati, tra cui Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy e lo Spaventapasseri, che hanno preso il controllo della struttura. Utilizzando le abilità di detective, le mosse di combattimento e gli strumenti del Cavaliere Oscuro, i giocatori dovranno fermare i piani malvagi dei nemici.

 La saga prosegue nel 2011 con Batman: Arkham City, il secondo gioco che amplia la mappa di gioco e la varietà di personaggi. In questo capitolo, Batman dovrà esplorare Arkham City, una città-prigione dove sono rinchiusi tutti i criminali, gangster e folli di Gotham City. Tra i cattivi da sconfiggere ci sono Catwoman, il Joker, l’Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino, Mister Freeze e molti altri. Il gioco offre un’esperienza di volo mozzafiato grazie al rampino e al mantello di Batman.

L’epilogo della trilogia è Batman: Arkham Knight, uscito nel 2015 e considerato il capitolo più spettacolare e completo della serie. In questo gioco, Gotham City è minacciata da uno Spaventapasseri più potente che mai, che si allea con il misterioso Cavaliere di Arkham, un nuovo villain dell’universo DC di Batman, e con altri supercriminali DC come Harley Quinn, il Pinguino, Due Facce, Firefly e l’Enigmista. Batman potrà contare sull’aiuto dei suoi alleati più fidati: il commissario Gordon, Oracolo, Alfred, Lucius Fox, Robin e Nightwing. Il gioco raggiunge l’apice dell’azione grazie alla Batmobile, che si può guidare liberamente nella città aperta e che può trasformarsi da veicolo da corsa a macchina da guerra.

Offerta
Console Nintendo Switch con Joy-Con Rosso Neon e Blu Neon
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button