Site icon Techprincess

UNO Flip! cambia le carte in tavola

Disponibile un nuovo contenuto aggiuntivo per il famosissimo gioco di carte UNO, ovvero UNO Flip!. Pronto a cambiare le regole?

UNO Flip! stravolge le regole

Ubisoft annuncia che UNO Flip!, il nuovo DLC di UNO che cambierà le regole del celebre gioco di carte, è ora disponibile al costo di 4.99€ per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Windows PC e Nintendo Switch. UNO Flip! è il classico gioco di carte UNO con una nuova variante: un mazzo a doppia faccia che aggiungerà un tocco di competitività in più.  

Altèrnati tra il lato chiaro e scuro, giocando la nuova carta Flip e tenendoti pronto a stravolgere le partite con alcune nuove carte speciali:

Per chi vuole divertirsi ancora di più, la UNO Ultimate Edition raccoglie in unico pacchetto il gioco UNO e UNO Flip!, includendo anche i temi di UNO dedicati a Just Dance e Rayman Rabbids al costo di 14.99€.


Tutti conoscono UNO

In UNO, i giocatori, a turno, devono abbinare una carta nella propria mano con il numero o il colore della carta mostrata in cima al mazzo. Oltre alla classica esperienza di gioco di UNO, il videogioco UNO includerà una serie di funzionalità online e social. Infatti, i giocatori avranno la possibilità di entrare in una partita e lasciarla in qualsiasi momento, oltre a connettersi con amici e familiari grazie al supporto vocale e alla chat video. Come se non bastasse, i giocatori che useranno le migliori strategie accumulando molte vittorie potranno conquistare un posto nelle classifiche settimanali e globali. Inoltre, il videogioco UNO offrirà una serie di tutorial interattivi e suggerimenti di gioco, mostrando le regole prima di ogni partita.

Per maggiori informazioni sul videogioco UNO, visitate il sito ufficiale!

Exit mobile version