Site icon Techprincess

UNO! Mobile debutta in Google Meet su Android

UNO! Mobile debutta in Google Meet su Android thumbnail

Il popolare gioco UNO! Mobile debutta all’interno di Google Meet su dispositivi Android. L’applicazione di Google che consente di creare meeting online, sia in audio che anche in video, si arricchisce di una nuova funzionalità. Per gli utenti, infatti, ci sarà ora la possibilità di giocare ad UNO! Mobile con tutti i partecipanti al meeting online.

UNO! Mobile entra a far parte di Google Meet

Il progetto rientra tra gli obiettivi di Google che punta a rendere Meet un luogo virtuale sempre più completo ed in grado di offrire servizi aggiuntivi. Per gli utenti di Meet su Android ci sarà, quindi, la possibilità di avviare partite ad UNO! Mobile, coinvolgendo tutti gli altri utenti presenti nel meeting, fino ad un massimo di 24 utenti, indipendentemente dal dispositivo da cui viene effettuato l’accesso a Meet.

In futuro, Google porterà avanti ulteriori progetti di questo tipo, continuando, inoltre, a collaborare con Mattel163, il team di sviluppo che ha dato vita a UNO! Mobile ed all’integrazione del gioco in Meet. Il gioco supporta diverse modalità con anche la possibilità di dividere i partecipanti in due squadre.

Mai Lowe, Product Manager di Google Meet, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora che amici, familiari e amici si uniscano senza problemi a una partita di UNO! Mobile come parte della loro esperienza Meet e per creare nuovi ricordi giocando a questo iconico gioco di carte in digitale che le persone di tutto il mondo conoscono e amano!

 

Mattel Games - UNO Deluxe, Gioco Di Carte Per Famiglie E...
  • Questo gioco di carte classico invita da due a dieci giocatori a sfidarsi tra loro singolarmente o in squadre.
  • L'obiettivo è quello di scartare tutte le proprie carte e, quando ve ne resterà solo una, non dimenticate di gridare...
  • Il gioco viene fornito con un coloratissimo e robusto barattolo di latta per riporre tutti i pezzi.
Exit mobile version