Site icon Techprincess

Until Dawn: il videogioco Playstation sta per diventare un film

Until Dawn: il videogioco Playstation sta per diventare un film thumbnail

Until Dawn, celebre videogioco horror uscito per console PlayStation 4, diventerà presto un film. Lo hanno annunciato PlayStation Productions e Screen Gems.

Cosa sappiamo del film di Until Dawn

Secondo quanto confermato dalla società, il film sarà diretto da David F. Sandberg (Shazam!) e prodotto da Gary Dauberman (per Coin Operated Productions), David Sandberg e Lotta Losten (Mangata), Roy Lee (Vertigo Entertainment) e Asad Qizilbash e Carter Swan (PlayStation Productions).

Dauberman si occuperà anche di supervisionare la sceneggiatura che sarà firmata da Blair Butler (autore del film horror The Invitation, uscito nel 2022). Screen Gems (via The Hollywood Reporter) descrive l’adattamento cinematografico come “una lettera d’amore al genere horror con un cast corale“. Un cast che, però, non è stato ancora ufficializzato.

La trama seguirà quella del videogioco, uscito nel 2015 per PlayStation 4. Il gioco racconta la storia di otto amici che si ritrovano intrappolati in un rifugio di montagna, dove devono affrontare una serie di pericoli e misteri. Le scelte del giocatore influenzano il destino dei personaggi e il finale della storia.

Offerta
Until Dawn - Classics HD - Playstation 4
  • Struttura a Butterfly effect: ogni tua decisione avrà un impatto sul corso degli eventi, portando ad uno dei 622...
  • Una nuova IP PS4 in un periodo in cui i consumatori hanno fame di contenuti esclusivi
  • Primo thriller/horror su console Next Gen. dotato di companion App per investigare sul plot

Intanto, in un’altra notizia dal mondo videoludico, Bethesda ha annunciato The Elder Scrolls: Castles, un nuovo nuovo gioco mobile.

Exit mobile version