La terza stagione dell’amata serie comedy sci-fi dell’Emmy Award Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation), presto arriverà in esclusiva su Prime Video: ecco il trailer ufficiale di Upload 3.
Upload 3 su Prime Video: svelato il trailer ufficiale
Da venerdì 20 ottobre Upload torna per un’altra stagione di comicità geniale, profetica e coinvolgente. Due nuovi episodi della serie saranno disponibili ogni venerdì fino al season finale che sarà trasmesso il 10 novembre. La stagione include otto episodi e sarà trasmessa in più di 240 paesi e territori nel mondo in esclusiva su Prime Video.
Qui tutto il meglio di Prime Video per 30 giorni GRATIS
La serie creata dal brillante Greg Daniels è ambientata in un futuro di tecnologie avanzate e intelligenza artificiale. Un mondo dove ologrammi, veicoli autonomi e stampanti alimentari 3D sono la normalità e dove la morte non esiste, almeno per i benestanti. Per loro, la vita nell’aldilà è garantita da una “ricarica” che li porta in una realtà virtuale piena di tutti i confort di un resort a cinque stelle (del futuro).
Upload 3 riprende la storia di Nora e Nathan, il nuovo “upload”, appunto. Entrambi stanno affrontando la loro relazione cercando di fermare la misteriosa cospirazione che minaccia di distruggere milioni di vite. Dovranno bloccare Freeyond per vivere finalmente una vera vita insieme, oppure la testa di Nathan potrebbe esplodere. Intanto, a Lakeview c’è una copia di backup di Nathan attiva e Ingrid non può farsi sfuggire l’occasione di una seconda chance. Nel mondo reale, invece, Aleesha scala i ranghi di Horizen. Mentre si occupa di intelligenza artificiale, si imbatte in una nuova relazione. E Luke, che non riesce a pagare il suo soggiorno in “paradiso”, è costretto a lavorare nella Zona Grigia.
Se vi siete persi le prime due stagioni di Upload, potete recuperarle su Prime Video. La terza stagione, invece, sarà disponibile in streaming dal 20 ottobre. Di seguito il trailer ufficiale di Upload 3.
- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
- Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
- Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API