fbpx
News

Gli innovativi auricolari Urbanista true wireless Palo Alto con cancellazione del rumore

L'avanzata tecnologia ANC di Palo Alto monitora costantemente l'ambiente circostante e regola il controllo del suono.

Urbanista, il marchio audio lifestyle svedese, presenta gli auricolari true wireless Palo Alto. Dotati di un rivoluzionario sistema di Cancellazione adattiva del rumore (Adaptive Noise Cancelling), questi auricolari offrono un’esperienza sonora potente e dinamica.

Urbanista, le nuove cuffie Palo Alto

Si contraddistinguono per un design accattivante e all’avanguardia, e i gommini in silicone assicurano una vestibilità completamente adattabile a qualsiasi tipologia di orecchio, permettendoti di immergerti in un’esperienza audio con il massimo comfort e per tutto il tempo che desideri. Inoltre, i sei microfoni integrati con tecnologia di riduzione del rumore garantiscono una qualità audio impeccabile anche durante le chiamate, indipendentemente dall’ambiente in cui ti trovi.

La tecnologia delle cuffie Urbanista Palo Alto

L’avanzata tecnologia ANC di Palo Alto monitora costantemente l’ambiente circostante e regola il controllo del suono, eliminando i rumori di sottofondo e regalandoti un audio perfettamente in sintonia con l’atmosfera che ti circonda.

Grazie all’impressionante autonomia totale di 45 ore e alle impostazioni audio completamente personalizzabili dell’app mobile Urbanista, potrai vivere un’esperienza musicale ininterrotta e totalmente adattata alle tue preferenze, ovunque tu sia e per tutto il giorno.

Progettati nello stile caratteristico di Urbanista, Palo Alto sono maneggevoli, eleganti e disponibili in tre eleganti varianti di colore che catturano perfettamente lo spirito dinamico della città: il classico Midnight black (nero), il nuovissimo Cloud White (bianco nuvola) e Dusk Purple (viola).

image003

Suono dinamico e preciso

Integrati con un driver di precisione da 10 mm rivestito in titanio, gli auricolari Palo Alto offrono un’esperienza audio potente e dinamica. Dotati della più recente tecnologia ultra-low power DSP per garantirti la massima durata di riproduzione musicale, Palo Alto di Urbanista dispongono anche di un profilo sonoro ben definito e coinvolgente che potrai apprezzare comodamente per ore.

Con una cancellazione del rumore fino a 45 dB e una larghezza di banda ANC che si estende fino a 2500 Hz, con Palo Alto potrai ascoltare musica o podcast senza distrazioni ovunque tu sia. La modalità trasparenza ti permetterà di immergerti nell’esperienza audio senza perdere la consapevolezza dell’ambiente circostante. Inoltre, con l’app Urbanista, per eliminare i rumori di fondo, è possibile passare da “Adaptive” a tre livelli ANC fissi – soft, medium e strong – e regolare così l’audio in base alle tue preferenze.

Offerta
Urbanista Auricolari Wireless, Bluetooth 5.3 In Ear IPX4...
  • ELEGANTE E COMPATTO: Con gli auricolari Urbanista Austin, sperimenta un suono potente in un design elegante e alla moda,...
  • SUONO POTENTE: Austin offre bassi potenti e un suono cristallino per ogni occasione. Migliora i tuoi podcast o potenzia...
  • FUNZIONI MULTIPLE: Questi due auricolari Bluetooth sono dotati di due microfoni MEMS per un suono cristallino quando si...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

📸La prova fotografica di HUAWEI Pura 70 Pro
🍎Apple Intelligence: l’AI arriva su iPhone, iPad e Mac 
— ma con calma
🚤Abbiamo portato la Instax WIDE 400 sui Navigli
💳Mastercard ci racconta il futuro:
biometria, AI e integrazione (e un sacco di wearables)
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button