Site icon Techprincess

V by Vodafone, l’IoT di Vodafone è stato presentato ufficialmente

V by Vodafone è ufficiale: la compagnia telefonica porta il suo Internet of Things agli utenti consumer. La sua forza è un ecosistema basato sulla migliore rete ad alta velocità disponibile in Italia.

Un ecosistema semplice, ma di grande forza

La connettività mobile di Vodafone, ad oggi, vanta il primato per potenza a diffusione sul territorio nazionale italiano. Da questa consapevolezza, nasce la certezza di poter offrire un sistema in grado di connettere i nostri dispositivi smart presenti in casa ed in auto. Alla base un kit molto semplice:

I primi prodotti "V by Vodafone" sono già disponibili in Italia

L'Italia è fra le nazioni europee che possono, già da oggi, acquistare i prodotti smart presentati dall'azienda. Al momento, il portafoglio prodotti è composto da 4 device di diversa tipologia:

Sia il tracker per borse che quello per animali domestici permettono inoltre di tracciare un'aera di sicurezza. In caso questa fosse superata, il nostro smartphone riceverà un avviso che ci permetterà di capire cosa accade. La funzionalità è utile soprattutto in caso di cani o gatti particolarmente votati alle "gite" fuori dai confini di sicurezza.

Nessun obbligo di abbonamento annuale 

Gli abbonamenti delle SIM V by Vodafone non sono su base annua, ma rinnovabili ogni 28 giorni in base alle esigenze degli utenti. Senza alcun vincolo. Gli addebiti saranno fatti in fattura o direttamente sul credito residuo.

Exit mobile version