Verifone, azienda leader nel settore delle soluzioni di pagamento, lancia V400m, un dispositivo di pagamento POS compatto, veloce ed elegante. L'ultimo arrivato nella linea di prodotti Engage, basati su piattaforma Linux, è stato sviluppato per dare nuovo valore al POS, proponendosi come la soluzione ideale per i pagamenti in ogni contesto grazie alla sua portabilità. Infatti, risulta essere il più piccolo al mondo.
"Il settore dei pagamenti è in continua e rapida evoluzione come anche l'elevata tecnologia adottata da commercianti e consumatori – sostiene Glen Robson, EVP, Global Head di Verifone Solutions. – Mentre continuiamo a sviluppare e introdurre prodotti e servizi di nuova generazione, la distribuzione delle applicazioni software gioca un ruolo di primo piano nel fornire una serie completamente nuova di possibilità di interazione tra consumatori e merchants".
Ecco perchè V400m è vantaggioso e la soluzione ideale per pagare con POS i vostri acquisti: fino a tre volte più veloce rispetto agli altri dispositivi, può effettuare più operazioni da diverse posizioni e resiste ad un utilizzo prolungato. Inoltre la struttura solida garantisce la massima resistenza, unita a una tecnologia di sicurezza multi-livello avanzata.
“Il settore dei pagamenti sta spostando l'attenzione sull'interazione con il cliente, di conseguenza per una soluzione POS la portabilità è fondamentale – ha dichiarato Thad Peterson, Senior Analyst, Payments, Aite Group. – Un POS funzionale con le dimensioni di uno smartphone aumenterà il feeling e l'adozione di un POS mobile."