fbpx
NewsVideogiochi

Valheim: l’aggiornamento Hearth & Home arriva a settembre

Coffee Stain Publishing e Iron Gate Studio hanno annunciato che Hearth & Home, il primo importante aggiornamento di Valheim, verrà lanciato il 16 settembre. Rivelato con un trailer animato andato in onda durante la Gamescom Opening Night Live, il gioco di sopravvivenza cooperativo open world è pronto per ricevere una grande quantità di nuovi contenuti dedicati a tutti i giocatori.

Valheim: sta per arrivare l’update Hearth & Home

Il nuovo trailer segue il viaggio solitario di un audace vichingo, il quale dopo aver ucciso da solo il potente Moder, è in viaggio verso casa. Al suo arrivo, una grande festa lo attende al focolare della sua dimora, dando ai fan un assaggio cinematografico di uno dei temi del nuovo aggiornamento Hearth & Home: il cibo.

I giocatori dovranno aspettare fino al 16 settembre per trovare e provare in prima persona tutti i nuovi contenuti, ma sappiamo già per certo che Hearth & Home si concentrerà sulla costruzione della base principale, con molte funzioni aggiuntive e migliorie del caso, e sulle meccaniche di sopravvivenza. Hearth & Home mira a fornire ai vichinghi ancora più strumenti per creare la casa dei loro sogni e preparare un banchetto degno di un Aesir.

Diverse delle funzionalità che verranno introdotte tramite l’aggiornamento sono già state rivelate dal team di sviluppo su Steam e sui social media, comprese le novità per la cucina con l’introduzione di portaspezie, tavoli da macellaio, pentole e padelle. Questi nuovi strumenti non solo aggiungono nuove ricette, ma offrono agli utenti scelte più interessanti con un sistema di salute e resistenza migliorato.

Lanciato in accesso anticipato su Steam nel febbraio di quest’anno, Valheim è stato un successo immediato e i giocatori hanno subito trovato la formula di gioco accattivante, basata sul combattere insieme le più grandi creature della mitologia norrena. Inizialmente sviluppato da sole cinque persone, Valheim ha venduto oltre sette milioni di copie in meno di due mesi e ha raggiunto un picco di oltre 500.000 giocatori simultanei, record raggiunto da solo 5 videogiochi nella storia di Steam.

Redragon K630 RGB Dragonborn 60% Tastiera Meccanica Gaming -...
  • 60% di disposizione con cavo: nuovo design Redragon 60% in modalità cablata. 61 tasti anti-ghosting per un design ultra...
  • Interruttore marrone con cambio a caldo: gli interruttori marroni offrono una leggera ammaccatura, ma a differenza degli...
  • RGB VIVO: fino a 13 modalità di retroilluminazione preimpostate dalla tastiera. Luminosità e velocità di flusso...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button