fbpx
CulturaNewsTech

Hanazuki Full of Treasures: arriva su YouTube il nuovo cartone animato di Hasbro

Non solo giocattoli per Hasbro. La società statunitense ha infatti realizzato una serie digitale animata battezzata Hanakuzi Full of Treasures.

La serie, già parzialmente disponibile su YouTube, vede protagonista Hanazuki, giovane rappresentante dei Moonflower, una popolazione che abita diverse lune della galassia. Il suo compito sarà quello di difendere i vari mondi minacciati da una misteriosa forza oscura, affrontando nel frattempo le sfide quotidiane che costellano la vita di ogni bambina.  Ad aiutarla naturalmente ci saranno un sacco di amici tra cui il curioso Little Dreamer, il pigro Sleepy Unicorn e gli Hemka, i piccoli compagni di Hanazuki che rappresentano le varie emozioni e che sono sempre pronti ad aiutarli.

Hanazuki Full of Treasures sarà composta da 27 episodi della durata di 11 minuti, episodi che verranno rilasciati sul web durante l'anno. I primi 9, come vi accennavo poco sopra, sono già disponibili su YouTube così da permettere ai più piccoli di conoscere la protagonista e il fantastico mondo dei Moonfloower.

Naturalmente la serie è accompagnata da una nuova linea di giocattoli, così le vostre figlie o nipoti potranno impersonare Hanazuki nella vita reale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button