fbpx
Valorant-FPS-All-Star-Tech-Princess

Per concludere l’anno in bellezza, PG Esports e Riot Games creano il Valorant FPS All Star
L'evento si terrà il 19 dicembre a partire dalle 15 e il 20 dicembre alle 13


Il leader italiano nell”organizzazione di eventi legati al mondo dei videogiochi PG Esports e Riot Games hanno dato vita al Valorant FPS All Star, una vera e propria celebrazione del titolo. Per tutti gli appassionati di Esports si tratta di un torneo davvero imperdibile, che vedrà la partecipazione dei migliori giocatori del panorama italiano affrontare una serie di sfide tecniche complicate. Una vera gioia per gli occhi degli appassionati.

Valorant FPS All Star, si chiude così il 2020

Valorant-Tech-Princess

Tra i partecipanti non mancheranno di certo volti conosciuti come Nicholas Predax Sestito, veterano di Call of Duty, Federico Nisa Portolani, stella di Apex Legends, Edmondo DragonEddy Cerini, esperto di Ovewatch e Davide LordByron Bicocca, giovane promessa della scena di Counter Strike.

Chi di loro riuscirà ad essere il migliore e diventare il campione di Valorant?

PG Esports e Riot Games confermano nuovamente il loro sostegno alla scena competitiva italiana, organizzando un evento inedito, un concentrato di esport ideale per i fan più accaniti ma anche per i neofiti, che si godranno un meraviglioso battesimo di fuoco.

Non avete scuse per non seguire un evento di fine stagione come questo.

Oltretutto Valorant è attualmente nella top 10 dei titoli più guardati su Twitch. Il titolo si sta confermando un grande successo a poco meno di sei mesi dal suo lancio ufficiale, conquistando di volta in volta sempre più giocatori e la creazione di questo torneo è un ottimo modo per celebrarlo al meglio.

Il Valorant FPS All Star si terrà il 19 dicembre a partire dalle 15 e il 20 dicembre alle 13, in diretta ufficiale sul canale Twitch di PG Esports, per una due giorni di esports all’ennesima potenza, un appuntamento sensazionale e da non perdere.

VALORANT €25 Carta regalo - [VALORANT Points]
  • Il regalo perfetto per chi gioca a VALORANT o ci si avvicina per la prima volta!
  • Sblocca valuta di gioco utilizzabile per acquistare modelli di armi e sbloccare nuovi agenti.
  • Riscattabile in VALORANT

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.