L’editore Paradox Interactive e lo sviluppatore Hardsuit Labs hanno annunciato ufficialmente il ritardo dell’uscita di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Inizialmente il gioco doveva essere disponibile già da quest’anno. Non bisognerà attendere troppo: la sua pubblicazione è prevista per il prossimo anno. Sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, GOG e Epic Games Store al momento del lancio.
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2
L’azienda ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul rinvio, che sicuramente non farà felici i fan del titolo. Purtroppo però, come spiegato chiaramente all’interno della comunicazione, la qualità è stata preservata e il tempo necessario per la realizzazione è aumentato.
Le dichiarazioni ufficiali
“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire il miglior gioco possibile, immergerti in una Seattle reimmaginata nel World of Darkness e fornire un degno successore del gioco originale Bloodlines. A causa del livello di qualità e delle ambizioni che ci siamo prefissati, abbiamo preso la difficile decisione di aver bisogno di più tempo. Ciò significa che il nostro obiettivo di rilasciare nel 2020 non è più possibile. Lo spostamento del lancio è uno dei cambiamenti che stiamo apportando per garantire la migliore esperienza di gioco possibile. Questa non è una decisione presa alla leggera né è la prima opzione che abbiamo considerato. Condivideremo maggiori informazioni nei prossimi mesi sui tempi di lancio e su altri cambiamenti organizzativi che ci aiuteranno a raggiungere questo obiettivo. Comprendiamo che questa sarà una delusione per molti di voi, ma apprezziamo anche il modo in cui la nostra ambizione trova eco in molte parti della comunità“.
Copie speciali
Ci sarà anche la possibilità di acquistare delle copie speciali del gioco: solo 3000 saranno in commercio e nel trailer qui sotto potrete vedere una serie di informazioni utili.
Nei prossimi giorni ci sarà una nuova comunicazione dove sarà annunciato probabilmente il periodo del 2021 in cui potremo vedere il gioco in anteprima.
- PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...
- I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎁 Guida ai Regali di Natale 2024
🎵 Spotify Unwrapped: quanto guadagnano davvero i tuoi artisti preferiti?
🎄Quale iPhone conviene acquistare a Natale 2024?
🚗 Ma avere un’auto elettrica è da privilegiati? Cosa dicono i costi
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!