fbpx
Vampire The Masquerade Bloodlines 2

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, presentata la fazione dei Pioneers


Paradox Interactive ha svelato ufficialmente I Pioneers, la prima fazione di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2Per l’occasione la software house ha pubblicato il poster ufficiale dedicato alla fazione.

I Pioneers furono tra i primi a stabilirsi e a governare Seattle. Guidati da Lou Grand, il principe che ha regnato più a lungo nella zona, il loro controllo sulla città si è indebolito negli ultimi anni. Sono un gruppo di individui di diversi clan, che vedono Seattle come l’ultima frontiera, una città senza una struttura di potere secolare e un luogo dove poter plasmare il proprio futuro.

Da non confondere con un clan di vampiri, una fazione è composta da un gruppo di vampiri uniti sotto la stessa egida. In Bloodlines 2, le fazioni dei Kindred di Seattle si contendono il controllo della città e ognuna ha la sua storia, le sue caratteristiche e le sue motivazioni. Scegliere quali fazioni creare, distruggere o combattere può avere un impatto drammatico sul futuro dell’intera città. I Pioneers sono una fazione dal forte spirito indipendente che rifiutano di identificarsi come Anarchici dalla testa calda. Sognano di governare di nuovo la città e sono stati costretti ad accettare le regole altrui. Tuttavia, ad alcuni Pioneers è stato permesso di mantenere il controllo su alcuni quartieri di Seattle.

Le caratteristiche dei Pioneers

  • Past Glories – Dopo aver costruito la città, molti dei vampiri di Lou si sono innamorati dei loro ricordi e di ciò che era una volta Seattle. Dato che si conoscono da molto tempo, sono profondamente leali. I Pioneers combattono con le unghie e con i denti per preservare tutto ciò che resta del loro vecchio mondo
  • The Insider’s Club – I Pioneers hanno regnato su Seattle per diverso tempo, cosa mai accaduta sulla costa occidentale. Avendo perso così tanto negli ultimi 20 anni, sono diventati scettici verso i cambiamenti avvenuti nel mondo e schizzinosi su qualsiasi principiante che voglia unirsi ai loro ranghi
  • Old Money – Governare una città per più di un secolo porta ad accumulare molte ricchezze. Il denaro dei Pioneers permetterebbe di acquistare notevole influenza quasi ovunque nel mondo. Nella moderna città di Seattle invece, tutto ciò è irrilevante.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile a partire da marzo 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Amore Amore
4
Amore
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
8
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link