Dopo il successo del lancio della propria applicazione, Vaniday, il marketplace internazionale dedicato ai servizi di prenotazione beauty & wellness, ha già nuovi progetti per un brillante 2016.
Per iniziare al meglio il nuovo anno e non perdere alcuna novità Vaniday presenta i beauty trend che più caratterizzeranno questo 2016. In fatto di capelli, l’anno nuovo offre diverse novità ed evergreen, il bob e il lob (il caschetto, classico o leggermente scalato, e il caschetto leggermente più lungo, portato mosso o ondulato), già famosi ed adottati durante l'autunno 2015, torneranno in scena anche quest'anno. Basta curiosare tra i look più fotografati dei red carpet, primi fra tutti quelli dei recenti e splendidi Golden Globes, che hanno visto indossare le acconciature da artisti del calibro di Lady Gaga e Jennifer Lopez.
LEGGI ANCHE: Golden Globes 2016: ecco tutti i vincitori
In fatto di colore, invece, il trend di quest'anno sembrerebbe riprendere vecchie nuance già in voga qualche anno fa: biondo platino o un cangiante strawberry blonde (mix tra biondo e rosso che ricorda il tono caldo delle fragole), abbandonando le sfumature variegate del bronde estivo e del broux autunnale. Ma per chi cerca qualcosa di più virale, potrà sempre puntare su chiome arcobaleno o le tanto amate nuance pastello: dai lilac hair al color "fata turchina", nessuno sfugge a queste incantevoli sfumature fiabesche. E Vaniday vi permetterà di dare una svolta ai vostri capelli con un comodo e semplice tocco, prenotando direttamente dal vostro smartphone una seduta presso 32Lagrange a Torino: un salone dal design minimalista e d’alta classe dove affidarsi completamente alle mani esperte del proprio consulenza di bellezza avvolti in lussuose poltrone.
In tema di unghie, invece, il 2016 vede il ritorno di forme squadrate, mentre i colori scuri la fanno da padrone, almeno ancora per qualche mese. E anche stavolta sarà semplicissimo prenotare: Vaniday consiglia una manicure perfetta presso Wow Nails a Milano, dove è possibile scegliere tra una varietà smisurata di colori, tra smalto classico, semipermanente e nail art personalizzate.
L'app di Vaniday è disponibile per iOS e Android su App Store e Google Play Store.