fbpx
NewsSpettacoli

Nuove aggiunte al cast della serie thriller di Amazon, The Power

Si aggiungono al gruppo, Tim Robbins, John Leguizamo e tanti altri

Gli Amazon Studios hanno da poco annunciato i nuovi nomi del cast che reciteranno nell’attesa serie tv thriller, The Power. Prodotta dalla Sister Pictures, casa di produzione di Chernobyl, Giri/Haji, The Split, per gli Amazon Studios con l’executive producer e regista vincitrice di un Emmy, Reed MoranoThe Power è la serie tv thriller composta da 10 episodi e tratta dall’omonimo best seller internazionale di Naomi Alderman. Ma chi sono gli attori e che ruolo interpretano?

The Power: il cast al completo

the power cast

Tim Robbins, premio Oscar e attore presente in Here and Now, Mystic River, Shawshank Redemption, interpreta Daniel Dandon, il moralista Governatore repubblicano dello Stato di Washington e nemico di Margot Cleary-Lopez, Sindaca democratica di Seattle, ruolo rivestito dall’attrice Leslie Mann.

John Leguizamo recita nel ruolo del marito di Margot, e i loro figli, Matty e Izzy, sono interpretati da Gerrison Machado e Pietra Castro. Il personaggio Helen è interpretato da Edwina Findley (Treme, If Loving You Is Wrong, Fear the Walking Dead), fidata consigliera di Dandon.

Rob Delaney (già visto in Catastrophe) riveste il ruolo di Tom, amato conduttore di un programma di news, presenza rassicurante, autorevole ma cordiale. La sua co-conduttrice è interpretata da Alice Eve (Before We Go) e si chiama Kristen. È sveglia, sebbene non si veda a prima vista e anche lei è molto ambiziosa. Insieme riusciranno tracciare il cambiamento di mentalità.

Zrinka Cvitešić (London Spy, Capital) interpreta Tatiana Moskalev, la moglie del Presidente moldavo, Viktor Moskalev, una donna intelligente, più di quanto credano gli uomini accanto a lei.

Jacob Fortune-Lloyd (The Queen’s Gambit), rivestirà i panni dell’affascinante Ricky, Sam Buchanan (You Wouldn’t Adam and Eve It) in quelli di Terry, personaggio ottuso, e Archie Rush (Black Mirror) sarà il più giovane dei tre fratelli, Darrell. Juliet Cowan (Cuckoo, Killed by My Debt) interpreta Barbara, la moglie di Bernie e madre dei suoi tre figli ed eredi. Mentre la figlia illegittima e adolescente di Bernie è interpretata da Ria Zmitrowicz. 

Infine abbiamo Simbi Ajikawo (Top Boy, Youngers) che  interpreta Adunola colei che per prima farà sperimentare il “Potereall’aspirante giornalista nigeriano Tunde, interpretato da Toheeb Jimoh.

The Power: di cosa tratta

Tutto sembra apparentemente normale e tranquillo nel mondo di The Power, semplicemente uguale al nostro. Un giorno, però, improvvisamente e dal nulla, tutte le ragazze adolescenti del pianeta riescono a folgorare le altre persone a piacere. È un potere ereditario, innato e che nessuno può sottrarre e si manifesta tramite un formicolio alle clavicole delle ragazze che andrà a urtare l’equilibro mondiale. Quello che vedremo sugli schermi sarà una serie tv che spazia, in stile Sense 8, in varie zone del mondo: da Londra a Seattle, dalla Nigeria alla Moldavia.

The Power: il team di produzione e creazione

Il team di produzione e creazione della serie tv The Power è tutto al femminile. Adattato per lo schermo dall’autrice, creatrice ed executive producer Naomi Alderman, dalla sceneggiatrice ed executive producer Claire Wilson e dalla sceneggiatrice e co-executive producer Sarah Quintrell.

Ad aver partecipato alla scrittura della serie vi sono  Stacy Osei-Kuffour, Rebecca Levene e Whit Anderson. Per quanto riguarda il team registro abbiamo Neasa Hardiman (Jessica Jones, Happy Valley) e Lisa Gunning (i cui editing credits includono Fifty Shades of Grey, Seven Psychopaths e Nowhere Boy), più da Reed Morano, Shannon Murphy (Babyteeth, Killing Eve) e Ugla Hauksdóttir (Hanna, Ófærð).

Amazon Prime Video

Amazon Prime è un programma che può essere usufruito pagando un abbonamento annuale o mensile e offre una serie di vantaggi sulle spedizioni. Inoltre, dà la possibilità di guardare su Amazon Prime Video moltissime serie tv, tra cui The Power.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e controllare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button