fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Venom – La furia di Carnage, nuovamente rinviata l’uscita del film

Il film arriverà nelle sale americane il prossimo il prossimo 15 ottobre.

Pochi giorni fa, vi abbiamo mostrato il trailer di Venom – La furia di Carnage, sequel del fortunato Venom, con protagonisti Tom Hardy e Michelle Williams. Anche se non era ancora stata ufficializzata la data di distribuzione italiana del film, confidavamo in un’uscita imminente, dal momento che l’arrivo nelle sale americane era fissato al 24 settembre. Come apprendiamo da Variety, a causa dell’improvvisa impennata dei contagi da COVID-19 negli USA, Sony Pictures ha deciso di rinviare nuovamente l’uscita di Venom – La furia di Carnage. Un piccolo ma significativo posticipo, dal momento che la nuova data fissata per la distribuzione del film è il prossimo 15 ottobre.

Venom – La furia di Carnage slitta ancora

Secondo un sondaggio del National Research Group, la percentuale dei cittadini statunitensi che si sente a suo agio nell’entrare in una sala cinematografica è scesa al 67%, rispetto all’81% di un mese fa. Evidentemente, il rapido aumento della diffusione del virus, alimentato dalla famigerata variante Delta, sta portando a un calo di fiducia degli americani nei confronti degli ambienti chiusi, fra cui le sale cinematografiche. Questo dato, insieme ai risultati non esaltanti al box office americano di alcuni dei blockbuster distribuiti in sala nelle ultime settimane (Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini e Space Jam: New Legends su tutti), ha spinto Sony a ritardare leggermente l’uscita di questo secondo capitolo della saga. Il primo Venom ha incassato più di 850 milioni di dollari in tutto il mondo.

Andy Serkis è il regista di Venom – La furia di Carnage. Oltre a Tom Hardy, nel film ci saranno anche Woody Harrelson, Michelle Williams, Reid Scott e Naomie Harris. In attesa dell’annuncio della data di distribuzione italiana, vi lasciamo con la sinossi ufficiale del film:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button