fbpx
NewsTech

Verbatim svela il nuovo logo a Computex 2024: presentati anche nuovi prodotti

In occasione del Computex 2024 di Taipei, Verbatim ha svelato al mondo il suo nuovo logo, oltre a una nuova serie di dispositivi di archiviazione e accessori per computer. Il rebranding rappresenta non solo un aggiornamento estetico ma anche l’ambizione di Verbatim di rimanere all’avanguardia nell’evoluzione digitale.

Il nuovo logo di Verbatim a Computex 2024

Da pioniere nel campo dell’archiviazione dati sin dal 1969, Verbatim ha attraversato le ere tecnologiche, evolvendosi dai floppy disk agli attuali supporti ottici come CD, DVD e Blu-ray, affermandosi come leader indiscusso nel mercato globale. La vasta gamma di prodotti offerti da Verbatim comprende soluzioni di archiviazione all’avanguardia e accessori indispensabili per computer e dispositivi mobili.

“Il nostro obiettivo nel ridisegnare il logo era quello di modernizzare, semplificare e allinearci al mondo digitale”, ha dichiarato Clive Alberts, Global CEO di Verbatim. “Con la nostra nuova tagline ‘Anywhere. Everyday.’ vogliamo evidenziare come l’obbiettivo di Verbatim sia quello di proporsi come compagno ‘essenziale’ per la vita di tutti i giorni, sia per il lavoro che per il tempo libero, ovunque nel mondo”.

Il rinnovamento del logo riflette l’impegno di Verbatim a proiettarsi come un marchio visionario, in perfetta sintonia con le dinamiche del mondo digitale contemporaneo. Il nuovo logo, che incarna modernità e semplicità, è destinato a rafforzare la posizione di Verbatim come fornitore chiave di soluzioni tecnologiche per la vita di tutti i giorni.

L’adozione del nuovo logo attraverso tutte le piattaforme di Verbatim, dai siti web agli imballaggi, fino ai materiali promozionali, è un passo strategico verso un’immagine aziendale più fresca e attuale.

“Oltre a svelare il nostro logo, siamo entusiasti di presentare una serie di nuovi prodotti al Computex di quest’anno”, ha aggiunto Alberts. “Tra questi, le nostre unità SSD esterne e interne di nuova generazione e una serie di accessori, tra cui monitor portatili 4K ad alta risoluzione, potenti caricabatterie GaN, prese di corrente multifunzionali, versatili hub multiporta, un assortimento di tracker bluetooth MyFinder e una serie di altre novità interessanti”.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo...
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify,...
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button