fbpx
NewsVideogiochi

Very Very Valet: il gioco che permette di gestire il parcheggio più pazzo del mondo

Il titolo può essere giocato in cooperativa fino a 4 giocatori

Il publisher Nighthawk Interactive e lo studio di sviluppo Toyful Games hanno annunciato Very Very Valet, un peculiare videogioco che mette il giocatore a capo di un bizzarro parcheggio. Gli utenti potranno unire le forze nel comparto multiplayer, che supporta fino a quattro persone alla volta, per far fronte ad una gravissima carenza di posti auto e al caos che ne deriva.

Very Very Valet: come parcheggiare con stile

Very Very Valet propone un’esperienza co-op alquanto singolare: i giocatori dovranno cooperare per formare un team di parcheggiatori provetti e gestire un parcheggio con una quantità di posti auto incredibilmente ridotta. Gli utenti dovranno quindi essere particolarmente creativi nei loro posteggi, e adottare la filosofia “parcheggia la macchina anche sui muri”.

Attualmente è disponibile una demo del gioco, acquistabile nel Nintendo eShop. Tra le caratteristiche principali di Very Very Valet abbiamo la possibilità di giocare in cooperativa con quattro giocatori, sarà possibile optare per un approccio composto, oppure seminare il caos lanciando i propri compagni in giro per la mappa.

Very Very Valet

I ragazzi di Toyful Games promettono poi dei controlli accessibili, adatti anche a tutti coloro che mancano di esperienza nei giochi di guida, con molti trucchi e meccaniche nascoste per diventare dei veri maestri del parcheggio. Anche sotto il profilo delle ambientazioni il titolo si presenta come piuttosto variegato. Le ambientazioni infatti sono più di 20 e spaziano da strade di città fino alla fattorie in campagna, passando per scogliere, aeroporti e molte altre location.

Insomma, se gestire un parcheggio è sempre stato il vostro sogno nel cassetto questo è il gioco che fa per voi, senza contare che la formula ludica scelta dagli sviluppatori sembra essere tanto folle quanto divertente.

Very Very Valet è previsto in uscita su Nintendo Switch questo 25 maggio, mentre i preordini sono già stati aperti. Per tutti coloro che acquisteranno il gioco nella versione fisica è previsto un personaggio giocabile extra come bonus.

Offerta
Nintendo Swich Lite Turchese
  • Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch
  • La console è pensata per il gioco in mobilità
  • La confezione contiene la console e il caricabatterie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button