Site icon Techprincess

Ecco la nuova Vespa GTS di Piaggio

Ecco la nuova Vespa GTS di Piaggio thumbnail

Dopo tanta attesa nasce una nuova Vespa GTS, la moto di Piaggio che raccoglie l’eredità del mitico “Vespone“. Con la qualità costruttiva cui siamo ormai abituati, un design contemporaneo e ben quattordici diverse colorazioni, torna un classico reinventato.

Vespa GTS, è arriva la nuova gamma Piaggio

Lo stide iconico di Vespa nel design si esalta con ben quattordici colorazioni, mischiando tradizione e modernità con la cura del dettaglio cui ormai siamo abituati. Ma oltre ai tanti colori, ci sono anche quattro diverse versioni da non perdere: Vespa GTS, Vespa GTS Super, GTS SuperSport e la Vespa GTS SuperTech.

Tutte però arrivano in due motorizzazioni: il monocilindrico 125 i-get e il motore 300 hpe (High Performance Engine). Due dei prodotti ingegneristici più recenti di Gruppo Piaggio per combinare basse emissioni e bassi consumi.

La scocca in acciaio regala robustezza e dinamicità, oltre che sostenibilità (è riciclabile al 100%). Con il tradizionale schema monobraccio, ma ripensato per garantire enorme stabilità soprattutto ad alta velocità.

Ma Vespa GTS risulta anche comoda con la nuova sella (anche per il passeggero, che poggia facilmente i piedi per terra). E pratica: c’è il sistema keyless per partire con il telecomando in tasca. E la versione SuperTech offre anche un display TFT a colori, ma tutte hanno una nuova strumentazione elegante ma più completa.

I prezzi di Vespa GTS partono da 5.999 Euro della versione GTS 125 e a partire da 6.999 Euro per le versioni 300 hpe.

OffertaBestseller No. 1
3/4 Casco Moto Casco Aperto Casco Moto Mezzo Casco con...
  • 💨Materiale: materiale composito rinforzato con scocca in ABS, imbottitura in EPS ad alta densità, il design del...
  • 💨 Casco da motociclista: il casco è conforme agli standard di sicurezza DOT FMVSS-218 / ECE R2205. Ciò significa...
  • 💨Design leggero: il casco pesa solo 1050 g, il che può ridurre l'affaticamento causato dalla compressione dei nervi...
Exit mobile version