fbpx

Finanziamenti in vista per Viacash (nota in Germania col nome di Barzahlen), l’infrastruttura privata più grande per la gestione dei pagamenti in contanti della regione DACH.

Viacash finanziata da Glory ltd

Glory ltd entra nel capitale di viacash con il 53% delle quote della società.

Viacash è un’infrastruttura privata che gestisce prelievi e versamenti di contanti nelle casse dei supermercati tramite codici a barre in integrazione con applicazioni di mobile banking.

Glory ltd è un provider dell’industria dei macchinari che gestiscono il contante.

Le azioni di Grenke Bank AG e dei soci fondatori, Achim Bönsch e Sebastian Seifert, rimarranno invariate, ma i fondatori assumeranno degli impegni a lungo termine nei confronti dell’azienda.

Proprio Seifert, Managing Director di Cash Payment Solutions GmbH, afferma “Il completamento del round di finanziamento con Glory e Grenke rafforza la nostra posizione finanziaria e strategica.

Gli anni di esperienza di Glory come leader globale nel cash management, ci posiziona in modo ottimale per un’ulteriore espansione europea e accelerera ulteriormente la nostra crescita“.

L’operazione sarà completata dopo autorizzazione da parte delle autorità di regolamentazione competenti ed in conformità alle leggi applicabili.

Sempre Seifert: “Sono stati tanti gli investitori che hanno creduto in noi sin dall’inizio e hanno ricoperto un ruolo significativo nello sviluppo di successo di viacash, come il gruppo Alstin di Carsten Maschmeyer, REWE Digital GmbH e BTH.

Ringraziamo per la fiducia che hanno riposto in noi negli ultimi anni e per l’energico supporto. Ora inizia una nuova fase di crescita e non vediamo l’ora di lavorare insieme al nostro nuovo partner strategico Glory“.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Matteo Bonanni

author-publish-post-icon
Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!