fbpx
All'apertoFood and BeverageLifestyleTech

Barbecue: ecco i 5 prodotti che ti renderanno un esperto del BBQ

Rendi tue grigliate indimenticabili grazie a 5 utilissimi accessori

Tempo di barbecue. Con l’arrivo della bella stagione a molti viene voglia di cucinare in giardino usando il caro vecchio barbecue. E sì, io sono uno di questi. Il BBQ infatti è una mia grande passione e ho deciso di prepararmi al meglio alla stagione più amata dai noi appassionati. Come? Facendo un po’ di shopping online e cercando nuovi accessori utili.

Non sapete quali acquistare? Niente panico. Ho selezionato per voi 5 prodotti che potranno sicuramente rivoluzionare il vostro modo di usare il barbecue.

Weber iGrill2 

iGrill2  è il rivoluzionario termometro Bluetooth  diWeber e, grazie al suo concentrato di tecnologia, vi permette di controllare costantemente la temperatura su smartphone o tablet. 

A differenza delle versioni precedenti, potrete utilizzare fino a 4 sonde contemporaneamente e questo vi da la possibilità di servire più pezzi di carne alla cottura preferita dai vostri ospiti. Le diverse cotture che potrai scegliere saranno quattro: al sangue, mediamente cotta, cotta o ben cotta.

A disposizione anche un’applicazione, disponibile per iOs e Android. Quest’ultima oltre ad essere ben curata vi consente di monitorare la situazione e risulta adatta anche ai meno esperti. In più integra un ricettario e vi permette di condividere sui social le vostre migliori grigliate. 

Weber® iGrill®
Weber® iGrill®

Il prezzo può sembrare alto ma vi assicuro che una volta provato non ne farete più a meno. 

Offerta
Weber 7221 - iGrill 2-Termometro Digitale per Cibo, Nero
  • Per un'ottima temperatura
  • Funziona con qualsiasi griglia
  • Un termometro collegato all'applicazione
 

Klarstein Micro-Q 3131

Klarstein Micro-Q 3131 è la grigia portatile per gli amanti delle scampagnate fuori porta.

Come ogni barbecue che si rispetti, non ha bisogno di corrente elettrica e vi aiuta a cuocere con facilità per un massimo di 4/5 persone contemporaneamente. 

Viene fornita con una comoda borsa viaggio e è molto semplice da pulire. 

Weber 7416 Camino Starter

Accendere le braci per il barbecue non è cosa semplice. Anzi, a volte si rischia di esagerare e impregnare il cibo di un retro gusto sgradevole. 

Per questo Weber ha inventato il “camino”, oggetto indispensabile se vuoi diventare un eroe del BBQ. Grazie alla sua forma a cilindro e al suo rivestimento in acciaio, in pochi minuti avrete carbonella calda senza l’aiuto di nessun liquido infiammabile.

Weber 7416 - Caminetto ad accensione Rapidfire
  • Brucia il tuo carbone in modo rapido e semplice grazie al camino di accensione
  • Brucia carbone in meno di 20 minuti senza usare il liquido di accensione
  • Posizionare il camino con carbone sulla parte superiore dei cubetti di carburante Weber o carta da giornale...

Affumicatore per BBQ

L’affumicatore per il BBQ è forse il mio accessorio preferito perché costa poco, è semplice da usare e ti permette di fare un figurone con gli amici. 

Messo a fine cottura l’affumicatore darà quel tocco in più alla vostra carne. Tra l’altro potrete scegliere diversi legni con fragranze diverse. Consiglio salsicce affumicate alla birra artigianale con legno di melo: assolutamente deliziose.

Carbonella per barbecue

Non tutte le carbonelle sono uguali.

In commercio ne esistono tantissime e da tutti i prezzi ma se volete rendere il vostro barbecue perfetto la carbonella è forse uno dei componenti principali.

Quelle a basso costo hanno la brutta abitudine di andare in temperatura molto velocemente e per questo si spengono anche molto in fretta, obbligandoti a continue aggiunte di carbone. 

La carbonella che ti consiglio anche in questo caso è di Weber. Fatta con fecola di patate vi garantisce una temperatura costante fino a 3 ore e può raggiungere una temperatura di 300 gradi. 

Weber 17594-8 kg Borsa di bricchette
  • Weber
  • BRICCHETTI
  • Marca: Weber

Adesso siete sulla strada giusta per diventare i re della griglia. 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Luca Masrè Passaro

Classe 1985, appassionato di fumetti, Lego, tecnologia e tante cose Nerd. Ho iniziato la mia carriera nel mondo di internet nel 2007, quando ho fatto la mia prima campagna pubblicitaria su Google. Da quel momento, ho cominciato a sviluppare le mie competenze legati al mondo del web e dei numeri: Google, Web Marketing, Advertising, Social Network… Ma le mie vere passioni sono due: la SEO e la Web Analytics. Ho studiato, seguito svariati corsi e passato i difficili esami della Google Academy (sì, esiste davvero). Nel 2019 creo insieme alla mia socia una società di consulenza, Soluzione Brand

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button