Turtle Beach, marchio di punta nel settore degli accessori gaming, ha alzato oggi l’asticella per gli appassionati di picchiaduro con il lancio del Victrix Pro KO Leverless Fight Stick. Questo nuovo controller, completamente personalizzabile e con licenza ufficiale per PlayStation e Xbox, promette di rivoluzionare l’esperienza di gioco per chi cerca il massimo della performance e della personalizzazione.
In merito al nuovo dispositivo, Trevor Lehr, Director of Product Management per i prodotti Victrix, Turtle Beach Corporation, ha dichiarato: “Costruiamo attrezzature per i giocatori che esigono il meglio, e il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick è il prossimo di una lunga serie di accessori Turtle Beach che dimostrano di elevare la vostra esperienza di gioco e vi permettono di abbattere i vostri nemici. La personalizzazione e la precisione a portata di mano di questo controller Fight Stick sono impareggiabili e possono contribuire a garantire la tua prossima vittoria”.
Scopriamo di più!
Le caratteristiche del Victrix Pro KO Leverless Fight Stick
Progettato in collaborazione con i migliori professionisti del settore, il Victrix Pro KO è un concentrato di tecnologia e innovazione. Gli switch Cherry MX Speed Silver RGB, l’illuminazione personalizzabile e i pulsanti completamente mappabili offrono ai giocatori un controllo millimetrico su ogni mossa, mentre la struttura robusta e resistente garantisce la massima affidabilità anche nelle sessioni di gioco più intense.
Il trasporto è stato reso più semplice grazie alle dimensioni ideali del nuovo Victrix Pro KO Leverless Fight Stick. Oltre alle sottili dimensioni, i giocatori potranno anche beneficiare di un apposito alloggiamento per gli switch, i cappucci dei pulsanti, gli anelli luminosi e le cover dei pulsanti, mentre i montanti della cinghia consentono di utilizzare una tracolla o una maniglia per portarlo con sé durante gli eventi di tutto il giorno.
Durante le sessioni di gioco più intense, i giocatori possono utilizzare lo switch Tournament Lock del Victrix Pro per disattivare i pulsanti del sistema ed evitare squalifiche indesiderate. Inoltre, il cavo USB intrecciato è dotato di un meccanismo di blocco per evitare che la spina si scolleghi accidentalmente causando squalifiche.
Per gli appassionati di modding, questo controller è dotato di una piastra superiore in alluminio rimovibile che consente di effettuare personalizzazioni. Sia che si tratti di regolare la posizione dei pulsanti o di passare agli interruttori preferiti, il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick consente di adattarlo facilmente alle esigenze in continua evoluzione dei giocatori. Costruito per i giocatori che esigono il meglio, è il momento di elevare la vostra esperienza di gioco e abbattere i vostri nemici.
Tutti i dettagli li potete trovare sul Sito Ufficiale Victrix Pro.
- Piena compatibilità wireless e via cavo: Con il Mode Switch, i giocatori possono passare facilmente da una periferica...
- Quattro pulsanti posteriori mappabili con profili configurabili dall'utente: I giocatori possono mappare al volo i...
- Trigger di frizione multiposizione brevettati: Con 5 diversi punti di arresto, i grilletti a frizione brevettati...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API