Site icon Techprincess

OD, il trailer del nuovo videogioco di Kojima è stato presentato ai Game Awards 2023

OD, il trailer del nuovo videogioco di Kojima è stato presentato ai Game Awards 2023 thumbnail

Kojima Productions e XBOX Game Studio hanno presentato il trailer del videogioco appena uscito, OD, ai The Game Awards 2023, tenutosi il 7 dicembre. Il creatore di giochi di fama mondiale Hideo Kojima ha collaborato con il regista premio Oscar Jordan Peele, l’acclamato regista di “Get Out”, “Us” e “Nope”, che sarà uno dei numerosi narratori di talento coinvolti nel progetto.

“Stiamo lavorando con Xbox Game Studios e la loro tecnologia di cloud gaming per accettare la sfida di creare uno stile di gioco davvero unico, coinvolgente e totalmente nuovo – o meglio, una nuova forma di media”, ha affermato Hideo Kojima, Game Creator e Fondatore di Kojima Productions.

Di cosa tratta il nuovo videogioco di Kojima

OD esplora il concetto di testare la soglia della paura e cosa significa OD sulla paura, confondendo i confini tra giochi e film. Il nuovo teaser di OD rivela anche Sophia Lillis (“Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves”), Hunter Schaffer (“Euphoria”) e Udo Kier (“Flesh for Frankenstein”), che interpreteranno i ruoli principali nel prossimo progetto.

Hideo Kojima, chi è

Hideo Kojima è un creatore e autore di giochi di fama mondiale noto per aver ampliato i confini del mezzo videoludico. Ampiamente considerato il padre del genere stealth, gli viene anche riconosciuto il merito di aver innovato sia la narrazione che la presentazione cinematografica nei videogiochi in generale.

Kojima Productions, di cosa si tratta

Il 16 dicembre 2015, Hideo Kojima ha fondato il suo studio chiamato KOJIMA PRODUCTIONS, sotto lo slogan “From Sapiens to Ludens”. Lo studio celebrerà quest’anno il suo ottavo anniversario.

L’8 novembre 2019, lo studio ha pubblicato il suo primo titolo, DEATH STRANDING, con Norman Reedus, Mads Mikkelsen e Léa Seydoux, per PlayStation 4. Dalla sua uscita, DEATH STRANDING è stato lanciato su PC e ha ricevuto numerosi premi di gioco e ottenuto risultati in tutto il mondo. acclamazione.

Nel 2020, Hideo Kojima ha ricevuto la BAFTA Fellowship, il più alto riconoscimento conferito dai BAFTA a un individuo in riconoscimento del contributo eccezionale a film, giochi o televisione.

Exit mobile version