CulturaNewsVideogiochi

VIGAMUS e Link Campus University offrono una borsa di studio per l’a.a. 2018/19

I futuri studenti saranno felici di sapere che solo per quest'anno VIGAMUS Academy e Link Campus University hanno attivato una borsa di studio del 20% per tutti gli studenti che entro il 31 maggio 2018 aderiranno alle preiscrizioni all'anno accademico 2018/19 dell'Università del Videogioco e del Digital Entertainment.

Si tratta dell'unico vero percorso universitario in Italia per chi vuole imparare a creare videogiochi o lavorare nell'industria del Gaming e dell'Entertainment, tra publishing, marketing, comunicazione, localizzazione, giornalismo e molto altro.

Perchè scegliere VIGAMUS Academy? I nostri non sono semplici corsi privati, né titoli parificati, ma Lauree riconosciute dal MIUR, valide quindi anche per i concorsi. Inoltre da oggi c'è un motivo in più per diventare studente di VIGAMUS Academy: grazie alla borsa di studio, la retta annuale del Corso di Laurea triennale e di Laura Magistrale sarà ridotta a 5600 euro per anno accademico!

Quali sono i numeri di questa realtà? Ve li presentiamo subito: oltre 40 aziende partner, oltre 50 docenti, tutti professionisti in ambito nazionale e internazionale e ben 4 laboratori didattici professionalizzanti dove mettere in pratica la tua passione tra Game Design, Marketing, Giornalismo e Art & Animation. L'obiettivo? Completare gli studi non solo con un titolo di Laurea, ma anche con un portfolio di prodotti reali portati sul mercato, il vero e unico modo per assicurarsi un lavoro al termine dei corsi.

Attenzione però, le classi sono a numero chiuso e i posti per l'anno accademico 2018/2019 si esauriscono molto rapidamente: per aderire alla borsa di studi entro i limiti di tempo previsti e chiedere ulteriori informazioni, potete contattare all'indirizzo [email protected] o al numero 3664139390. Potrai inoltre richiedere un colloquio e una visita guidata del Campus cliccando semplicemente qui.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker