CulturaNewsTech

VINO: l’app per l’acquisto dei migliori vini italiani

Nata come estensione di Vinitaly Wine Club, VINO è la prima applicazione dedicata all’acquisto dei migliori vini italiani con la possibilità di scegliere tra oltre 1000 bottiglie provenienti da tutta Italia, dandovi quindi la possibilità di scoprire nuove etichette ma anche di accedere ad offerte esclusive.

VINO inoltre permette agli utenti di avere un proprio Wine Profile, da confrontare con gli amici per restare sempre aggiornati e scoprire qualche interessante novità da acquistare e gustare. Oltre alla vostra pagina personalizzata, troverete poi tre diverse sezioni:

  • Enoteca: per la vendita di vini provenienti da tutte le 20 regioni italiane;
  • Gusta: uno spazio dedicato alle degustazioni e alle recensioni della community del Vinitaly Wine Club, dove anche voi potrete lasciare la vostra opinione;
  • Esplora: un blog che propone le storie di territori e vitigni, le esperienze dei produttori, immagini e schede di approfondimento relative alle cantine e alle regioni italiane.

Ma non è finita qui. L’app può essere anche un’ottima guida per i visitatori del padiglione VINO – A Taste of ITALY presente ad Expo 0215; in base al vostro profilo infatti VINO vi proporrà quali vini degustare dandovi poi la possibilità di condividere l’esperienza con tutti gli appassionati.

VINO è disponibile gratuitamente sia su App Store che sia Play Store.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker