Site icon Techprincess

David Harbour è uno spietato Babbo Natale dal cuore buono nel nuovo trailer di Violent Night

David Harbour è uno spietato Babbo Natale dal cuore buono nel nuovo trailer di Violent Night thumbnail

CREDIT: Universal Pictures

Dopo aver interpretato il buon poliziotto Hopper in Stranger Things, David Harbour diventa ora uno spietato Babbo Natale assassino in Violent Night, nuovo film diretto da Tommy Wirkola (Dead Snow, Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe) di cui esce proprio oggi il trailer.

Violent Night, che arriverà in Italia col titolo di Una notte violenta e silenziosa, è una commedia d’azione in cui Babbo Natale è chiamato a salvare una famiglia ostaggio di un gruppo di mercenari. Niente regali per i cattivi quindi, ma una buona dose di violenza.

Trailer, trama e cast di Violent Night

La sinossi del film recita: “Quando una squadra di mercenari irrompe in un ricco complesso di famiglia la vigilia di Natale, prendendo tutti in ostaggio, questa certamente non era preparata ad affrontare un combattente a sorpresa: Babbo Natale.”

Il film è stato scritto da Patrick Casey e Josh Miller (Sonic The Hedgehog), e il titolo è un riferimento a Silent night, canzoncina natalizia che conosciamo in italiano con il titolo di Bianco Natal.

Nel cast, oltre a David Arbour (Stranger Things, Black Widow) nel ruolo di Babbo Natale, anche John Leguizamo (Carlito’s Way) nei panni di Ben, il leader dei mercenari, e Beverly D’Angelo (American History X).

Il film sarà presentato in anteprima mondiale al New York Comic Con domani, 7 ottobre 2022. Uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 2 dicembre 2022.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version