fbpx
NewsTech

Google I/O 2022 sarà a maggio: ecco le date definitive

Google ha appena confermato che il suo evento I/O del 2022 si svolgerà a maggio, più precisamente durante le giornate dell’11 e del 12. La conferenza si preannuncia come sempre densa di eventi e annunci di nuovi prodotti anche se quest’anno sarà di un giorno più breve rispetto al 2021, anno in cui era durata ben tre giornate.

Google I/O 2022 sarà a maggio

Come tutti gli anni, anche nel 2022 gli eventi verranno trasmessi in streaming e, per poter partecipare, basterà registrarsi sul sito ufficiale dell’evento. Quest’anno tuttavia ci sarà la possibilità di visitare la fiera in presenza, anche se con capienza molto ridotto, presso la tradizionale sede dello Shoreline Amphitheatre per la prima volta dall’inizio della Pandemia.

Detto ciò, non sappiamo ancora molto di come si svolgerà la conferenza e quali saranno i punti che verranno trattati, dato che Google non ha ancora pubblicato una scaletta dell’evento. Come sempre ci possiamo aspettare l’annuncio di una lunga serie di nuovi prodotti però, basti pensare a tutte le novità che sono state presentate nel corso dell’edizione 2021.

L’anno scorso infatti abbiamo ricevuto aggiornamenti per quanto concerne i servizi Google, quanto gli hardware veri e propri. Basti pensare in questo senso agli aggiornamenti di Google Workspace e alla collaborazione con Samsung per migliorare WearOS, o ancora ai nuovi chip AI dedicati ai computer quantistici.

In ogni modo, è realistico immaginare che l’edizione 2022 avrà come protagonisti gli Android 13, d’altronde la versione DP1 è già stata pubblicata.

Offerta
Trust Gaming GXT 620 Axon Soundbar Illuminata RGB 12W,...
  • ALZA IL LIVELLO: goditi un'esperienza audio coinvolgente per giochi, film e musica con una potenza di picco di 12 W (6 W...
  • QUANDO IL SUONO DIVENTA VISIBILE: l'illuminazione Rainbow RGB offre un effetto visivo unico per completare il suono
  • HEY YOU — Un design sottile e poco ingombrante (42 x 8 cm) si installa facilmente sotto il monitor di una TV o di un...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button