Site icon Techprincess

Il visore AR di Apple sta arrivando: scelto il partner produttivo

Il visore AR di Apple sta arrivando: scelto il partner produttivo thumbnail

Apple è quasi pronta ad avviare la produzione del suo primo visore AR, modello da tempo in sviluppo e ora vicino al debutto. Un nuovo report conferma come l’azienda di Cupertino abbia selezionato un fornitore chiave per il suo prossimo visore ed ora avrebbe completato quasi tutti i preparativi per l’avvio della produzione. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul progetto.

Apple prepara il suo nuovo visore AR: la produzione partirà a breve

SCONTI MEDIAWORLD – Trova il prodotto Apple che fa per te

Un nuovo report conferma che Apple ha scelto Luxshare, azienda cinese specializzata nel settore informatico, come uno dei principali partner produttivi per la realizzazione del visore AR. In particolare, Luxshare si occuperà dell’assemblaggio del visore, ricoprendo un ruolo chiave nel programma che porterà all’arrivo sul mercato del dispositivo.

Da notare che anche Foxconn potrebbe lavorare in parallelo a Luxshare, garantendo ad Apple la possibilità di diversificare il più possibile la produzione. Il nuovo visore potrà contare su un chip realizzato da TSMC, che già si occupa della realizzazione dei chip Apple Silicon, oltre che componenti di Sony, per quanto riguarda le fotocamere.

Il progetto del nuovo visore di Apple va avanti. Conferme in merito potrebbero arrivare nel corso della prossima primavera. Staremo a vedere quali saranno le scelte dell’azienda in merito al nuovo progetto destinato ad arricchire l’ecosistema di prodotti Apple.

 

Offerta
Apple iPhone 14 Pro (128 GB) - Nero siderale
  • Display Super Retina XDR da 6,1" always-on con ProMotion
  • Dynamic Island, un modo mai visto per interagire con iPhone
  • Fotocamera principale da 48MP: risoluzione fino a 4 volte più alta
Exit mobile version