Site icon Techprincess

Il visore AR/VR di Apple non avrà bisogno di un iPhone per funzionare

Il visore AR/VR di Apple non avrà bisogno di un iPhone per funzionare thumbnail

Apple si prepara a lanciare il nuovo visore AR / VR, modello che andrà ad inaugurare una nuova categoria di prodotti a marchio Apple, focalizzati sulla realtà virtuale e aumentata. Il progetto è stato più volte rinviato e, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2023, con un prezzo di 2-3 mila euro. Stando agli ultimi aggiornamenti sul visore di Apple, sembrerebbe che il dispositivo non avrà bisogno di iPhone per funzionare ma arriverà sul mercato come un prodotto indipendente.

Il nuovo visore AR/VR di Apple sta arrivando e non avrà bisogno di iPhone

SCONTI MEDIAWORLD – Trova il prodotto Apple che fa per te

Secondo le ultime indiscrezioni fornite dall’insider Mark Gurman, il nuovo visore di Apple non avrà bisogno di un iPhone di supporto per poter funzionare in modo completo. Si tratterà di un dispositivo indipendente, in grado di funzionare senza un accoppiamento obbligato allo smartphone di Apple, a differenza di come avviene, ad esempio, con Apple Watch.

Il dispositivo potrebbe essere anticipato nel corso del prossimo mese di giugno per poi arrivare sul mercato soltanto a settembre. Il progetto è oramai nella fase finale del suo sviluppo e manca davvero poco alla presentazione. Successivamente, Apple ha già in cantiere una versione economica del suo visore AR / VR. Tale variante dovrebbe arrivare sul mercato nel 2025. Ulteriori aggiornamenti in merito al dispositivo arriveranno nelle prossime settimane.

 

Offerta
Apple iPhone 13 (128 GB) - verde
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...
Exit mobile version