Site icon Techprincess

Vivid mette a disposizione dei nuovi clienti l’IBAN italiano

Vivid mette a disposizione dei nuovi clienti l'IBAN italiano thumbnail

Vivid registra un’importante passo in avanti del suo programma di crescita in Italia con l’arrivo dell‘IBAN italiano per i nuovi clienti. Si tratta di una grande novità per la fintech tedesca che punta ad offrire un’offerta sempre più completa e articolata agli utenti del nostro Paese. Ecco i dettagli:

I clienti Vivid potranno contare sull’IBAN italiano

Grazie all’IBAN italiano sarà possibile, per i nuovi clienti Vivid, accedere a svariati nuovi servizi. Tra le funzionalità accessibili con l’IBAN italiano troviamo l‘accredito dello stipendio o della pensione direttamente sul conto Vivid. Da notare anche la possibilità di domiciliare le utenze e gli abbonamenti. In fase di conto estero, inoltre, non sarà più necessario segnalare il conto esterno in caso di giacenza media o valore massimo superiore alle limitazioni fissate dalla legge. Da notare, inoltre, che per i già clienti l’istituto sta studiando le soluzioni disponibili per passare all’IBAN italiano. Vivid offre il nuovo IBAN locale ai clienti italiani grazie alla piattaforma Solarisbank, fornitore di Banking as a service di riferimento in Europa.

Il commento del fondatore

Alexander Emeshev, fondatore di Vivid, commenta: “L’arrivo dell’IBAN locale rappresenta un passaggio molto importante, perché agevola l’utilizzo di Vivid come conto primario. Ma è solo l’inizio: attraverso il lancio di nuovi servizi e partnership, nei prossimi mesi renderemo Vivid sempre più vicina alle esigenze dei nostri clienti italiani, garantendo loro una piattaforma completa per gestire tutte le loro necessità di banking, pagamenti e investimenti.”

 

Exit mobile version