Site icon Techprincess

Vivid presenta la nuova Pride Card

Vivid presenta la nuova Pride Card thumbnail

Per celebrare gli ultimi giorni del Milano Pride, Vivid ha annunciato il debutto di Vivid Pride Card. Si tratta della carta arcobaleno a sei colori realizzata dalla piattaforma finanziaria mobile in collaborazione con VISA. La nuova carta consentirà ai clienti di celebrare la comunità LGBT*IQ anche oltre il Pride Month.

Nasce la Vivid Pride Card per celebrare la comunità LGBT*IQ

La Vivid Pride Card è ora disponibile per tutti i clienti dell’istituto direttamente tramite l’app Vivid (è necessario aggiornare l’app alla versione 2.17). La carta in questione comporta un costo di 9,90 euro più spese di spedizione (9,90 euro standard oppure 24,90 euro express). Per tutti i clienti, la prima tessera è sempre gratuita ed è possibile utilizzare fino a3 carte VISA fisiche in parallelo.

Grazie al design arcobaleno, gli utenti potranno richiedere la carta e celebrare la comunità LGBT*IQ anche oltre il Pride Month. Da notare, inoltre, che Vivid ha annunciato che donerà 1 euro per ogni carta alla Fondazione PROUT AT WORK (per le prime 20 mila carte emesse nel mese di luglio). Tale fondazione si batte da tempo per raggiungere una sfera pubblica LGBT*IQ visibile e vissuta sul posto di lavoro.

Il commento dell’istituto

Dmitrii Zhamanakov, Head of Product – Daily Bankin di Vivid Money, commenta: “Con la Vivid Pride Card vogliamo dare maggiore visibilità alla comunità LGBT*IQ: nei ristoranti, al supermercato e ovunque i clienti utilizzino le nostre carte. Grazie alla campagna di donazione e con l’aiuto dei nostri clienti, vogliamo sostenere progetti inclusivi sul posto di lavoro, perché nell’ambiente lavorativo la comunità LGBT*IQ non ha ancora una chiara visibilità. Anche noi di Vivid abbiamo appena iniziato. Si comincia con un linguaggio inclusivo nell’app o con le Pride card disponibili tutto l’anno, ma si va ben oltre. Come team, vogliamo essere più forti e più diversificati in futuro, non solo all’esterno verso i nostri clienti, ma soprattutto all’interno”.

 

Offerta
Exit mobile version