Site icon Techprincess

vivo continua a crescere in Europa

vivo continua a crescere in Europa thumbnail

Il marchio vivo continua il suo programma di crescita in Europa. Nel corso degli ultimi sei mesi, infatti, vivo, quinto brand di smartphone al mondo per volumi di vendita, ha raggiunto 11 nuovi mercati europei, rafforzando la sua posizione sul mercato. La crescita non è finita. Sono in arrivo, infatti, nuovi mercati per il marchio.

vivo raggiunge nuovi mercati in Europa

Nel corso della prima metà del 2022, vivo ha raggiunto11 nuovi mercati in Europa. Il brand è, infatti, disponibile ora anche in Albania, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Grecia, Montenegro, Macedonia del Nord, Portogallo, Slovacchia e Slovenia. Da notare, inoltre, che entro la fine dell’anno vivo debutterà anche nei Paesi Bassi.

Obiettivo 21 mercati europei

vivo continua il suo programma di crescita in Europa, supportato anche dal top di gamma X80 Pro. Il marchio ora punta a raggiungere nuovi target per il prossimo futuro. L’azienda, infatti, ha già fissato l’obiettivo di raggiungere 21 mercati in Europa entro la fine del 2022 con l’obiettivo di sostenere il suo programma di crescita futura.

Il brand ha debutto in Europa nel corso dell’ottobre del 2022. L’Italia è stato uno dei primi mercati di commercializzazione in Europa per il marchio che, in questi mesi, ha registrato un’ulteriore crescita. L’obiettivo è ora quello di raggiungere volumi di vendita da record, piazzandosi tra i primi posti della classifica di vendite europea.

 

VIVO Y21 Smartphone,4 GB di RAM + 64 GB di ROM,Batteria da...
  • Il display Halo HD+ da 6,51” con tecnologia in-cell ti assicura un’immersione totale, dettagli di alta precisione,...
  • Più energia con la batteria a lunga durata da 5000 mAh (capacità tipica) e ricarica ultraveloce da 18W, in ogni...
  • Sistema di fotocamere posteriori AI&Fotocamera Super Macro&Fotocamere anteriore con ritocco viso Face Beauty Ritratti...
Exit mobile version