fbpx
eSportMobileTech

vivo si conferma mobile parner della eSerie A TIM

La eSerie A TIM 2022 potrà ancora contare sulla partnership con vivo, tra i produttori leader mondiali di smartphone. Infatti il brand rinnova la propria presenza nel campionato esport ufficiale di Lega Serie A dopo il coinvolgimento nelle Final Eight dell’edizione passata.

eSerie A TIM: vivo ancora Main Partner del campionato eSportivo

In qualità di Main Partner della eSerie A TIM vivo potrà mettere a disposizione la propria tecnologia a favore di player e utenti. Non a caso gli smartphone del brand si distinguono per l’unicità delle proprie innovazioni e la ricerca dell’eccellenza rispetto alle reali esigenze degli utenti. Le eccezionali caratteristiche del comparto fotografico sia del modello V21 5G sia di X60 Pro saranno utilizzate per catturare una serie di contenuti esclusivi “behind the scene” durante tutto l’arco della competizione. 

La partnership sarà attiva in tutte le fasi della competizione, dall’Online Qualifiers fino alle Final Eight. Inoltre il brand sarà coinvolto anche in attivazioni speciali. I prodotti vivo saranno sempre presenti all’interno della competizione e verranno utilizzati in prima persona da giocatori, ospiti e influencer.

Una caratteristica in comune tra vivo e la eSerie A TIM è la ricerca dell’eccellenza. Obiettivo che nella cultura aziendale di vivo è ben rappresentata dal concetto di Benfen (ovvero “fare le cose giuste e farle bene, accettare di assumersi una responsabilità“). Un mantra che anche i gamers protagonisti della competizione sicuramente perseguiranno nel loro percorso verso la conquista del titolo. Infatti, chi riuscirà nell’impresa riceverà, oltre al montepremi, anche uno smartphone vivo.

“La partnership dello scorso anno è stata un successo e siamo soddisfatti di essere nuovamente a fianco della eSerie A TIM 2022. Tecnologia all’avanguardia, innovazione e attenzione costante alle novità e ai nuovi trend sono parte integrante del nostro approccio sia nella progettazione di nuovi prodotti sia nella scelta dei partner. Crediamo che il mondo degli e-sport rappresenti il connubio perfetto tra il mondo dello sport e quello della tecnologia e vivo, in quanto brand con una notevole esperienza in entrambi gli ambiti, non poteva non essere della partita” – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing e Retail di vivo Italia. 

vivo X51 Smartphone 5G 8+256GB,Fotografia con Gimbal Camera...
  • 【Fotocamera con stabilizzatore gimbal da 48MP】Il vivo X51 5G è il primo smartphone al mondo con fotocamera dotata...
  • 【Gimbal Super Night Master & Gimbal Super Sport Expert】Grazie a una visione più acuta di quella dell’occhio...
  • 【Hyper Zoom 60x】Il vivo X51 5G elimina ogni distanza. Quello che è lontano diventa vicino. Con lo zoom digitale...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button