Site icon Techprincess

Vivo X Fold è il nuovo smartphone con display pieghevole del brand

Vivo X Fold è il nuovo smartphone con display pieghevole del brand thumbnail

Anche vivo ha il suo smartphone pieghevole grazie al debutto del nuovo Vivo X Fold. Lo smartphone in questione sarà, almeno inizialmente, un’esclusiva per la Cina ma in futuro potrebbe arrivare anche in altri mercati. Ecco tutte le caratteristiche del nuovo dispositivo con display pieghevole di casa Vivo.

Debutta il nuovo Vivo X Fold

Il nuovo Vivo X Fold presenta un display esterno da 6,53 pollici ed uno interno (pieghevole) da 8,03 pollici. Per entrambi i display è stata utilizzata la tecnologia AMOLED E5 con un refresh rate da 120 Hz. Da notare che il display principale presenta un refresh dinamico. Entrambi i display sono dotati di un sensore di impronte digitali sotto al pannello.

Le altre specifiche

A gestire il funzionamento del nuovo smartphone di casa Vivo c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, il punto di riferimento della gamma di SoC di Qualcomm. Il chipset è supportato da 12 GB di RAM e da 512 GB di storage. C’è una batteria da 4.600 mAh con supporto alla ricarica rapida da 66 W. Il comparto fotografico integra quattro fotocamere posteriori, con sensore principale da 50 Megapixel, più due frontali (una per il display interno ed una per il display esterno, entrambe da 16 Megapixel).

Il nuovo smartphone pieghevole di Vivo arriverà sul mercato cinese con un prezzo equivalente a circa 1.300 euro. Per ora il momento, non ci sono informazioni in merito ad una commercializzazione internazionale.

 

Exit mobile version