Site icon Techprincess

Vizions by Zalando arriva a Berlino il 20 aprile

Zalando ha annunciato la sua prima conferenza B2B Vizions by Zalando. La giornata-evento, prevista il 20 aprile 2017 a Berlino, è la prima in Europa; darà l’opportunità alle aziende e ai leader in ambito tecnologico di discutere e fare networking attorno ai temi chiave che stanno plasmando il dibattito sulle piattaforme come business model emergente.

Le possibilità che le piattaforme offrono ad aziende e clienti sono diventate evidenti negli ultimi anni, e noi siamo fortemente convinti che esse rappresentino uno dei più dirompenti modelli di business del futuro – afferma Rubin Ritter, co-CEO di Zalando.  - Le piattaforme digitali diventeranno l’infrastruttura del 21esimo secolo, rendendo possibili nuovi format di business impensabili finora e assicurando una customer experience senza limiti. Vizions by Zalando è stato ideato per avviare una discussione attorno alle opportunità e alle sfide che le diverse aziende stanno affrontando”.

Vizions by Zalando ospiterà oltre 35 speaker internazionali, tra cui Dongbai Guo (CTO AliExpress), Renaud Visage (Co-founder e CTO Eventbrite), Nicolas Cary (Co-founder e President di Blockchain), Jimmy Chamberlin (ex Smashing Pumpkins) e Natalia Brzezinski (CEO di Symposium Stockholm, Brilliant Minds). La lista completa degli speaker è disponibile sul sito della conferenza.

L’evento è strutturato attorno a tre temi: il primo è Business, che tratterà i concetti chiave su cui sono costruiti i modelli di piattaforma, da mercati finanziari e finanza a marketing e cultura. Da questo si passa al Tech Future, ossia come l’industria tech sta permettendo la crescita delle piattaforme e quali sono le realtà che stanno emergendo. Infine si parlerà anche di Foundations, gli strumenti necessari per costruire le basi e supportare le piattaforme globali; come compliance, logistica e pagamenti possono determinare il futuro dell’industria delle piattaforme.

Exit mobile version