fbpx

vMall: ecco l’e-commerce ufficiale di Honor e Huawei

Da oggi i dispositivi Honor e Huawei avranno una nuova casa. No, niente acquisizioni all’orizzonte, parliamo di vMall, la nuova piattaforma di e-commerce dedicata ai dispositivi dei due brand. Smartphone, tablet, wearable e accessori saranno quindi acquistabili direttamente dal nuovo store che promette anche offerte speciali e vendite flash. Tutti coloro che si iscriveranno al […]


Da oggi i dispositivi Honor e Huawei avranno una nuova casa. No, niente acquisizioni all'orizzonte, parliamo di vMall, la nuova piattaforma di e-commerce dedicata ai dispositivi dei due brand.

Smartphone, tablet, wearable e accessori saranno quindi acquistabili direttamente dal nuovo store che promette anche offerte speciali e vendite flash. Tutti coloro che si iscriveranno al nuovo sito potranno ottenere un coupon da usare durante il loro primo acquisto, mentre i membri attivi del club Honor potranno aggiudicarsi un vCode da usare durante le vendite flash.

Il lancio di vMall in Europa è un passo avanti fondamentale per Honor e Huawei – ha dichiarato Marco Eberlein, Head of eCommerce di Huawei. – Un nostro canale e-commerce è un elemento chiave per garantire ai nostri clienti la migliore shopping experience. Attraverso vMall la nostra comunità di nativi digitali può avere accesso a una piattaforma e-commerce omogenea e ufficiale sulla quale possono trovare il meglio dell’offerta Honor e Huawei, oltre a diversi benefit aggiuntivi fantastici ed esclusivi per i nostri clienti”.

vMall è raggiungibile all'indirizzo www.vmall.eu ed è disponibile in sette lingue (inglese, tedesco, francese, olandese, italiano, portoghese e spagnolo).


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
9
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link