fbpx
News

Vodafone One: IperFibra, rete mobile e Vodafone TV in un’unica offerta

Vodafone Italia lancia oggi Vodafone One, una nuova offerta che include la velocità di IperFibra, la rete mobile 4.5G e i contenuti di Vodafone TV con la comodità di gestire in unico conto telefonico le spese del nucleo famigliare.

In particolare potrete contare su una connessione casalinga fino a 1 Gigabit associata alla nuova Vodafone Power Station, mentre fuori casa, con Giga Vacanza, avrete 40 GB in regalo per navigare indisturbati anche fuori casa; a disposizione anche 1000 minuti, 1000 SMS, 5GB in 4.5G e Vodafone Pass Social & Chat incluso. Il tutto a 29,90 Euro ogni 4 settimane.  Avete una famiglia numerosa? Tranquilli, potete avere fino a 3 SIM mobili a 10 Euro in più l'una.

Gli appassionati film e serie TV possono attivare poi Vodafone TV al costo di 10 Euro ogni 4 settembre. A disposizione Now TV, Neflix, Chili, Youtube e decine di film, show, documentari e contenuti per bambini.

In concomitanza con l'annuncio di Vodafone One, arriva la già citata Power Station, che rappresenta l'ultima innovazione tecnologia dopo la Vodafone Station Revolution presentata nel 2014. Con Vodafone Power Station potrete contare su 7 antennne che diffondono il segnale WiFi su due bande differenti, così avrete una connessione wireless ancora più potente. I già clienti potranno richiedere il cambio a partire dal 1 febbraio.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button