Site icon Techprincess

Vodafone Shake it Easy: giga illimitati ora anche con TikTok

L’offerta Vodafone Shake it Easy si arricchisce ancora di più inserendo tra i social che usufruiscono di giga illimitati anche TikTok. Per l’occasione, è nata anche la challenge #Shakeiteasy. Si tratta di nuova sfida per i creators della piattaforma video TikTok, ispirata all’offerta under 30 di Vodafone.

Gli utenti sono invitati a creare brevi video e raccontare cosa migliorerebbero della propria quotidianità, se potessero farlo con un semplice ‘shake’. Per l’avvenimento, TikTok ha anche introdotto uno speciale filtro ispirato allo spot di Shake it Easy. Il Filtro Shakera infatti l’inquadratura per rendere la clip ancora più divertente. Questa iniziativa rappresenta la prima partnership che la piattaforma TikTok segna in Italia con una compagnia di telecomunicazioni. L’obbiettivo è quello di coinvolgere sempre di più il pubblico dei più giovani.

L’offerta Vodafone Shake it Easy

L’offerta Shake it Easy è dedicata ad un pubblico under 30 e comprende due piani tariffari ben distinti:

Al conteggio dei gigabyte di rete, però, non andranno aggiunti quelli utilizzati per app di messaggistica come telegram e whatsapp, musica in streaming come Spotify ne per i social network come Facebook, Instagram e, da oggi, anche TikTok.

I nuovi clienti potrannno attivare Shake it Easy in tutti i negozi e sul sito Vodafone. I clienti che sono già Vodafone potranno farlo comodamente dall’app My Vodafone o nei centri autorizzati.

[amazon_link asins=’B07GBSV78N’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d7f84cb-f981-4984-ac9a-97214b5e09c5′]
Exit mobile version