Site icon Techprincess

Vodafone Smart Passport+, arrivano i nuovi pacchetti per l’estero

Vodafone ha finalmente rinnovato il portafoglio Smart Passport+ contenente tutte le opzioni per chiamare, mandare SMS e navigare fuori dai confini dell'Unione Europea. Finalmente, perché da oggi il "bundle" risulta più conveniente e decisamente più appetibile, grazie all'inclusione di oltre 40 nuove destinazioni.

La nuova promozione arriva giusto in tempo per le vacanze estive, consentendo agli utenti Vodafone di essere pronti per restare connessi mentre gireranno il mondo. Scopriamo dunque tutti i dettagli legati ai pacchetti Smart Passport+.

Vodafone all'estero: Smart Passport+

Il nuovo Vodafone Smart Passport + offre svariate opzioni per ciascun territorio.

Si parte da USA e Canada. I clienti voce che viaggeranno nel Nord America potranno usufruire di 60 minuti di chiamate, 60 SMS e 500MB di traffico dati, il tutto a 3 euro al giorno – solo in caso di utilizzo. Offerta simile varrà gli utenti che viaggiano in Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco, dove i Mega saranno però 200.

Riassumendo, ecco i dettagli dell'offerta per ciascun Paese:

Per tutti gli altri Paesi varrà la promozione Smart Passport + Mondo. In India e in Tailandia, ad esempio, i clienti avranno a disposizione 30 minuti di chiamate, 30 SMS e 500MB a 6 euro al giorno – anche qui, solo in caso di utilizzo. In Messico i minuti e i messaggi SMS si ridurranno a 30, mentre i Mega disponibili saranno 300.

Vodafone all'estero: Internet Passport+

I clienti SIM dati hanno invece la possibilità di utilizzare l'offerta Internet Passport+. Questa offrirà 1 GB di traffico dati a 6 euro al giorno – solo in caso di utilizzo – in USA, Canada, Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco.

Per tutti gli altri Paesi ci sarà invece Internet Passport+ Mondo, con 500MB a 6 euro al giorno (India, Tailandia) e 300MB a 6 euro (Messico).

Smart Passport+ e Internet Passport+ sono incluse in tutte le offerte di Vodafone.

Exit mobile version