fbpx
NewsTech

Offerta bomba per chi torna in Vodafone: tutti i dettagli

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese, ma non è per tutti

Vodafone non si riposa nemmeno durante le feste. L’operatore telefonico infatti ha deciso di sfruttare questo periodo per lanciare un’offerta riservata ad alcuni suoi ex clienti. Si chiama Vodafone Special Minuti 50 Giga, costa 6,99 euro al mese ed offre esattamente quello che immaginate.

Vodafone Special Minuti 50 Giga: tutti i dettagli

Vodafone Special Minuti 50 Giga offre 50 GB di traffico dati, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e un canone di attivazione di soli 6 euro, ma attenzione, non potete attivarla autonomamente. La promozione infatti viene venduta da un consulente telefonico che lavora per conto di Vodafone. Per sfruttarla dovrete quindi ricevere la telefonata, accettare e poi attivare una nuova SIM ricaricabile con portabilità del numero telefonico selezionato.

A rendere tutto più complesso ci pensa anche la necessità di avere un determinato operatore, in questo caso necessariamente virtuale. Insomma, se siete passate a Iliad o ho.mobile recentemente potreste tornare in Vodafone spendendo solo 6,99 euro al mese a partire dal secondo mese.

Avete già aderito all’offerta ma siete scettici? Tranquilli, se è andato tutto a buon fine riceverete il seguente SMS: “Con questo SMS ti confermiamo l’acquisto dell’ offerta concordata telefonicamente. Da domani puoi andare in negozio a ritirare la tua nuova SIM. Il numero pratica è XXXXX. Info e dettagli su https://tracking.vodafone.it“.

Ma non è finita qui. Tutti coloro che accetteranno di farsi spedire la SIM a domicilio inizieranno a pagare il canone a partire dal secondo rinnovo: il primo mese lo offre Vodafone.

Source
MondoMobileWeb

Ricky Delli Paoli

Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button