fbpx

Vodafone TV è finalmente realtà

L’attesa è finalmente terminata. Vodafone ha finalmente lanciato in Italia la sua Vodafone TV, il primo servizio che consente di accedere al meglio dell’intrattenimento televisivo, grazie a un’unica piattaforma integrata che offre Now TV, la Internet TV di Sky, i contenuti di Discovery Italia, De Agostini Editore, dei brand di Viacom Italia e di Chili. È proprio in […]


L'attesa è finalmente terminata. Vodafone ha finalmente lanciato in Italia la sua Vodafone TV, il primo servizio che consente di accedere al meglio dell’intrattenimento televisivo, grazie a un’unica piattaforma integrata che offre Now TV, la Internet TV di Sky, i contenuti di Discovery Italia, De Agostini Editore, dei brand di Viacom Italia e di Chili.

È proprio in virtù di queste partnership siglate che i clienti Vodafone TV potranno vedere, oltre ai canali tradizionali del digitale terrestre, il grande intrattenimento di Now TV come gli show di successo su Sky Uno, come X-Factor e MasterChef, le serie di Fox Life e i contenuti di MTV, Disney Channel, Disney Junior e molto altro ancora, tra cui la review dei contenuti della settimana precedente per canali come Nove, Real Time, DMax, e altri ancora.

Ma non finisce qui. Tutti i clienti Vodafone TV avranno 6 mesi di Netflix Standard inclusi, potendo quindi accedere a serie di successo come Narcos, The Crown e Stranger Things. Sarà poi possibile passare ai contenuti in Ultra HD 4K sottoscrivendo l'opzione attraverso il Vodafone TV Box e scegliendo la fattura Vodafone come metodo di pagamento.

Inoltre, i propri contenuti preferiti possono essere registrati, oltre che avere accesso a un ampio catalogo on demand con show, documentari, contenuti per bambini e più di 30 nuovi film ogni mese. Vodafone TV è già richiedibile dai clienti Fibra Vodafone, in anteprima presso uno 33 dei negozi selezionati a 10 euro ogni 4 settimane.

Ma non è tutto: tramite la Vodafone TV app è inoltre possibile fruire dei contenuti offerti anche tramite smartphone e tablet.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.