fbpx
MotoriNews

Avis Budget Group e Allianz Partners, insieme per di chi noleggia in Italia e in Europa

Avis Budget Group ha siglato una partnership strategica con Allianz Partners. Questa collaborazione mira a garantire ai clienti di Avis Budget Group un’esperienza di viaggio più sicura e senza preoccupazioni quando noleggiano auto in Italia e in Europa

Avis Budget Group e Allianz Partners, insieme per l’Italia e l’Europa

Per i prossimi tre anni, i clienti di Avis Budget Group avranno a disposizione i servizi di soccorso stradale e assistenza alla mobilità forniti da Allianz Partners, sia in Italia che in Europa. Questo nuovo accordo assicura un supporto costante, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Gli utenti avranno la flessibilità di richiedere assistenza attraverso diversi canali, scegliendo quello più comodo per le proprie esigenze. Possono contattare il servizio tramite telefono o utilizzare la dedicata WebApp, per esempio.

Avis Budget Group e Allianz Partners min

Oltre al soccorso stradale e alla riparazione on-site, i clienti Avis Budget Group potranno accedere a una gamma di servizi di mobilità complementari. Questi includono l’opzione di veicolo sostitutivo e il recupero attraverso un servizio tax. Oppure la possibilità di pernottare in hotel, garantendo così la continuità del loro viaggio.

Una partnership che conviene ai clienti

Gianluca Testa, Managing Director di Avis Budget Group per il Sud Europa, Regno Unito e le Operazioni Centrali Europee, ha commentato: “Siamo lieti di intraprendere questo nuovo percorso al fianco di un partner strategico e di rilievo quale Allianz Partners, che, come Avis Budget Group, si impegna ogni giorno a offrire ai propri clienti le migliori soluzioni di servizio nelle rispettive industry. Questa collaborazione è l’ulteriore conferma dell’impegno di Avis Budget Group nel fornire un’esperienza di noleggio flessibile e conveniente, offrendo prodotti come Avis QuickPass e Kiosk oltre alla possibilità di cancellazione gratuita”. 

Marco Gioieni, Amministratore Delegato di Allianz Partners Italia, spiega: “Siamo davvero lieti di annunciare questa nuova partnership con Avis Budget Group, perché rappresenta un’ulteriore conferma del ruolo riconosciuto ad Allianz Partners come player di riferimento nel mercato assicurativo e dell’assistenza grazie alla nostra affidabilità e all’adozione di soluzioni all’avanguardia, in grado di combinare i servizi di assistenza stradale con quelli di mobilità, attraverso un approccio completamente digitale. Ad Avis Budget Group ci legano anche valori condivisi quali quelli dell’attenzione e centralità del Cliente, e dell’offerta di un servizio innovativo che gli permetta di affrontare ogni viaggio con la massima serenità.

Questa collaborazione tra Avis Budget Group e Allianz Partners rappresenta una sinergia tra due leader nei rispettivi settori, molto interessante per chi viaggia in Italia e Europa.

Offerta
TomTom Navigatore Satellitare per Auto GO Classic, 6...
  • TomTom Traffic: risparmia tempo, evita gli ingorghi e ottieni orari di arrivo affidabili con informazioni sul traffico...
  • Avvisi di tutor e autovelox per 1 mese: guida rispettando il limite e viaggia più sicuro; continua a usufruire dei...
  • Aggiornamenti delle mappe Europa senza costi aggiuntivi: scopri in anticipo cosa ti attende sul percorso; navigazione...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button