fbpx

L'applicazione Skype sta per salire a bordo di una serie a edizione limitata di auto targate Volvo che conterà solo 90 esemplari. In particolare, questi veicoli beneficeranno del servizio Skype for Business, adatto per conference call, in modo da poter tenere questo tipo di chiamata non necessariamente stando alla scrivania.

L'applicazione, che sarà utilizzabile dal touchscreen Sensus su Volvo S90, V90 e XC90 ed è pensata per ridurre al minimo le distrazioni durante la guida, mostrerà ogni chiamata in programma e la connessione sarà immediata, anche se non è ancora chiaro se questo collegamento sfrutterà una connessione dati sarà fornita dalla radiocellula dell'auto o da un telefono ad essa accoppiato.

Microsoft, l'azienda proprietaria di Skype, sta collaborando con la casa svedese per introdurre anche l'assistente Cortana nelle auto per migliorare il riconoscimento vocale e aggiungere alcuni dati personali dell'utente circa la sua esperienza di guida, come il miglior percorso da seguire o l'aggiunta di destinazioni preferite.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.