NewsTech

WalkCar: il nuovo congegno che potrebbe rivoluzionare il modo di viaggiare

L'ingegnere giapponese Kuniako Saito si prepara a presentare su Kickstarter WalkCar, un nuovo congegno che potrebbe rivoluzionare il nostro modo di spostarci nelle città o nei piccoli paesi.
Il prodotto, realizzato in alluminio e dal design elegante, ha la grandezza di un computer portatile. Non lasciatevi però ingannare dalle dimensioni, WalkCar può trasportare fino a 120 kg e raggiungere i 10 km all'ora. Il prodotto è alimentato a batteria e necessita di 3 ore per essere ricaricato.

TechPrincess_WalkCar_come_funziona

L'utilizzo sembra essere molto semplice e immediato, basato principalmente sullo spostamento del peso. L'accensione e lo spegnimento avvengono in modo assolutamente automatico.

I pre-ordini di WalkCar apriranno in autunno, in concomitanza con la campagna Kickstarter; il prezzo si aggirerà intorno agli 800 dollari e le spedizioni dovrebbero iniziare entro la primavera 2016.

Curiosi di vederlo all'opera? Potete ammirarlo in questo video.

Tags

Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker