Site icon Techprincess

Walmart sfida Amazon: Paramount+ gratis agli abbonati negli USA

Walmart sfida Amazon: Paramount+ gratis agli abbonati negli USA thumbnail

Walmart è un punto di riferimento del settore retail americano ma da tempo sta cercando di crescere anche online, sfidando Amazon. Per fare concorrenza ad Amazon, nel corso dei prossimi mesi Walmart adotterà un nuovo approccio con un accordo esclusivo con Paramount. Per i clienti che attiveranno l’abbonamento Walmart+ (simile ad Amazon Prime) ci sarà un bonus ulteriori rappresentato dall’accesso a tutti i contenuti di Paramount+ per 12 mesi. Ecco i dettagli:

Walmart sfida Amazon lanciando un accordo esclusivo con Paramount

Per i clienti Walmart+ ci sarà la possibilità di accedere a 12 mesi di Paramount+ senza costi aggiuntivi. Si tratta di un accordo esclusivo che durerà due anni e con cui Walmart punta a sfidare Amazon che, ricordiamo, mette a disposizione dei suoi utenti Prime la possibilità di accedere a tutti i contenuti Prime Video. La promozione è attiva negli USA.

Gli utenti americani che attivano Walmart+ possono già contare su diversi bonus come sconti sul rifornimento di benzina, la possibilità di ottenere la spesa a casa senza costi di spedizione e le consegne gratuite per i prodotti acquistati dallo store. Il servizio include anche 6 mesi di Spotify Premium. Il costo annuale dell’abbonamento è di 98 dollari.

Ricordiamo che Paramount+ è una piattaforma di streaming che, dal prossimo settembre, sarà disponibile anche in Italia. Per maggiori dettagli è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

 

Exit mobile version