Site icon Techprincess

Guarda il primo trailer di Wanna: la docu-serie Netflix su Wanna Marchi

Guarda il primo trailer di Wanna: la docu-serie Netflix su Wanna Marchi thumbnail

Credit: Netflix

Netflix ha presentato oggi il primo trailer di Wanna, la nuova docu-serie che debutterà sulla piattaforma il 21 settembre. Lo show, composto da 4 episodi, ripercorrerà le vicende della più celebre televenditrice della storia della TV italiana, Wanna Marchi, e di sua figlia, Stefania Nobile.

Un racconto che attraversa circa 20 anni, tra gli anni ‘80 e i primi anni 2000, che si presenta come un viaggio non solo nella vita di Wanna Marchi, ma anche nell’evoluzione della televisione generalista italiana, con la nascita delle televendite e dei numerosi personaggi che le popolavano.

Trailer e prime immagini di Wanna: su Netflix dal 21 settembre 2022

Dai circa 40 secondi del teaser, apprendiamo che Wanna comprenderà interviste e testimonianze (circa 22), oltre a una selezione di ben 100 ore di materiale d’archivio. Una narrazione che partirà dall’ascesa della famiglia Marchi fino alle note vicende giudiziarie. Aspetti conosciuti e meno di quella che è stata, per un certo periodo, la regina delle televendite

Nella sinossi ufficiale condivisa da Netflix si legge: 

“Dal successo alla clamorosa caduta di inizio anni ‘90, quando “l’impero Wanna Marchi” si sgretola e le scaraventa sul lastrico. Un disastro che scatena nelle due [Wanna e sua figlia Stefania] voglia di riscatto. Dopo avere venduto l’illusione della forma fisica perfetta, passeranno a commercializzare l’unica cosa che nessuno aveva mai pensato di vendere: la fortuna. Questa strepitosa macchina da soldi si sarebbe poi rivelata essere altro: una truffa clamorosa, realizzata grazie a una complice insospettabile: la televisione”.

Exit mobile version