fbpx
NewsVideogiochi

Warcraft: Blizzard al lavoro su un titolo simile a Pokémon GO

Blizzard sarebbe al lavoro su un gioco della serie Warcraft influenzato da Pokémon GO

 

warcraft

Stando ad alcuni rumors, Blizzard sarebbe attualmente al lavoro su un titolo della serie fantasy Warcraft, ma realizzato in stile Pokémon GO!

Il nuovo Warcraft in stile Pokémon GO

Nonostante le precedenti esperienze fatte Blizzard in campo mobile non siano state vissute con particolare entusiasmo dai fan dei titoli della compagnia, quest’ultima continua ad essere fiduciosa.

Questa fiducia, stando ad alcuni rumors e report comparsi sul web, avrebbe spinto la società sviluppatrice a rimettersi al lavoro su un nuovo titolo, e non uno qualunque.

Il gioco attualmente in lavorazione presso gli studi della società statunitense sarebbe infatti un nuovo capitolo della serie fantasy Warcraft, ma realizzato in stile Pokémon GO!

Un’ipotetica conferma del progetto è rappresentata dalla partecipazione del lead designer di World of Warcraft Cory Stockton, che sarebbe anche un grande appassionato dei colorati mostriciattoli.

La passione di Stockston sarebbe però condivisa da molti altri all’interno del grande gruppo della società sviluppatrice perché, sempre secondo i report online, i dipendenti giocherebbero in modo competitivo a Pokémon GO praticamente tutti i giorni.

Il nuovo progetto, stando a quanto riportato sul web, sarà molto più esteso rispetto a quello firmato Niantic, e andrà ad includere un numero superiori di contenuti soprattutto dedicati al single player.

L’arrivo del titolo per piattaforme mobile

Attualmente, purtroppo, non sono state riportate informazioni certe riguardo al possibile periodo previsto per l’arrivo del nuovo Warcraft su mobile.

Pochi sono anche i dettagli riguardanti il titolo che, per ora, risulta sommerso dal desiderio dei fan Blizzard di avere nuove news riguardanti il possibile arrivo del quarto capitolo della saga Diablo. 

Cosa pensate dell’idea della compagnia sviluppatrice statunitense? State aspettando con più ansia il nuovo capitolo della serie Diablo o anche un titolo simile potrebbe raccogliere la vostra curiosità?

Fonte
the verge
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker