Site icon Techprincess

Come sintonizzare Warner TV, il nuovo canale del digitale terrestre?

Come sintonizzare Warner TV, il nuovo canale del digitale terrestre? thumbnail

Manca sempre meno al debutto del nuovo canale del digitale terrestre Warner TV. Una novità molto importante per arricchire l’offerta televisiva italiana gratuita. Warner TV sbarcherà ufficialmente a partire dal 30 Ottobre 2022 in Italia e lo potrete trovare sul canale 37 della vostra TV. Una bella aggiunta, così da spezzare la routine e aggiungere contenuti nuovi e diversificati agli spettatori.

Come sintonizzare il nuovo canale del digitale terrestre?

Warner Tv sarà disponibile su tutto il territorio italiano e per fortuna la sintonizzazione non richiederà una procedura particolare. Vi basta armarvi di telecomando, entrare nel menù delle impostazioni del vostre televisore e la ricerca dei canali su digitale terrestre. Per facilitare la procedura, potete anche attivare la ricerca automatica dei canali. Non ci sono passaggi complessi o permessi da richiedere. Basterà aggiornare la lista dei canali e Warner TV apparirà in automatico sul 37.

Cosa vedere su Warner TV?

Il nuovo canale del digitale terrestre manderà in onde le migliori produzioni targate Warner Bros.. Cosa aspettarsi? Storie divertenti ed avventurose, drammatiche ed emozionanti, passando per gli iconici supereroi ai grandi classici, con l’opportunità di scoprire e riscoprire anche gli esordi delle grandi star di Hollywood. Il canale andrà ad aggiungersi alla vasta collezione di canali gratuiti in Italia del gruppo, tra cui: NOVE, Real Time, DMAX, Food Network, Giallo, Motor Trend, HGTV – Home & Garden TV, nonché i due canali kids K2 e Frisbee.

La compagnia americana ha spiegato che: “Warner TV offrirà al pubblico una selezione di titoli che hanno fatto la storia del cinema e della serialità americana, aprendo una finestra inedita sull’incredibile mondo delle grandi produzioni targate Warner Bros., fatto di storie divertenti ed avventurose, drammatiche ed emozionanti, da vedere e rivedere, spaziando dagli iconici supereroi ai grandi classici, con l’opportunità di scoprire e riscoprire anche gli esordi delle grandi star di Hollywood”.

Exit mobile version